nelBUIO

generale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« puma

il bel paese

Post n°37 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da brace05
 

Non confondo la libertà con un altro contentino,
So che la mia nazione vive schiava di un padrino,
Il parlamento che straccia la costituzione,
E la tele che lobotomizza sempre più persone,
Non è il grande fratello è grande sgomento,
Quando leggo di un altro uomo che dorme nel cemento,
Quando sento le vittime e gli sbirri riempire le bare,
Penso a tutte le cose che potrebbero affiorare,
Quante cose non so e quante ancora mi nascondono,
Moda e show bisness sul canale ti confondono,
È fin troppo evidente siamo schiavi senza nome,
Solo un codice  sulla fronte chiamo dio ma non risponde,
La chiesa mente con la voce di un papa nazista,
La destra fascista e i bugiardi stanno a sinistra,
Mazzette per coprire i traffici illeciti,
E lo show è la droga di una nazione in deficit,
E non ci importa se la mafia distrugge la nostra nazione,
Importa vedere ancora due troie in televisione,
Tutti quei bei volti senza problemi fame e sete,
Non ci frega se non arriviamo mai a fine mese,
E se un ciclista muore con una striscia di polvere,
È il puscher l’ assassino non pantani il cocainomane,


È il bel paese tele mafia coca e chiese,
È il mio paese per noi dio non ha preghiere,
È il bel paese bossi prodi emilio fede,
Tronchetti provera e mafiosi stampati in serie,


È il bel paese tele mafia coca e chiese,
È il mio paese per noi dio non ha preghiere,
È il bel paese bossi prodi emilio fede,
Tronchetti provera e mafiosi stampati in serie,



Ho visto ragazzi perder la speranza e sniffare bamba,
Ho visto strumentalizzare la fame del ruanda,
Dopo tutto è uno spettacolo come tanti,
E la sete di sangue nutre la fame di contanti,
Il dio denaro ed il sacro santo consumismo,
C’è chi uccide per vizio e chi in nome di cristo,
e se gridi ad allah non fa certo differenza,
La religione e come la droga ti spacca la testa,
Ho visto persone dar di matto nelle fabbriche,
Sentito tutte le versioni e rimanere solo chiacchiere,
Ma ora sono stanco signore e signori,
Stanco di menzogne c‘è ne è per tutti i colori,
E se ne volete una in più vi dirò che tutto va bene,
Ma non è così l’ italia è sempre più in macerie,
La mia musica certo non salverà il mondo,
Perché sta gente è anche tra il mio pubblico e di ciò io mi vergogno,


È il bel paese tele mafia coca e chiese,
È il mio paese per noi dio non ha preghiere,
È il bel paese bossi prodi emilio fede,
Tronchetti provera e mafiosi stampati in serie,


È il bel paese tele mafia coca e chiese,
È il mio paese per noi dio non ha preghiere,
È il bel paese bossi prodi emilio fede,
Tronchetti provera e mafiosi stampati in serie,


Io non credo in una giustizia distorta,
Proprio come non credo in una fede imposta,
Credo nel profondo desiderio di star tutti bene,
Ma a guardarmi intorno mi si gelano le vene,
Sono iene sono lupi tra gli uomini,
Non giustificarli con il tuo voto opponiti,
Non c’è differenza tra un assassino ed il suo complice,
E tu che stai a guardare sei il primo che abbassa il pollice,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brace05
Data di creazione: 25/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioandrea1972staccorapperbrace05vecchia_gallina0fragola660milionidieuro1carinodolcecol_corpo_capisco
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963