Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« Il nome tuo nella sabbiaTempesta d'amore »

Nel mio Cuore

Post n°5 pubblicato il 27 Aprile 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

.

Vivo di te

ogni giorno ogni attimo

vivo di te

appeso sempre ai tuoi sguardi incantevoli

sguardi così misteriosi, magici e profondi come il mare

mi nutro nel sole del tuo meraviglioso sorriso

mi disseto nella fonte della tua incredibile bellezza

e sento la tua presenza ovunque

in ogni luogo...in ogni momento.

.

Sei al centro del mio mondo

al centro dei miei pensieri sempre fecondi

ti sento dentro l'anima

dentro una stella colma di gemme luminose

sei il tocco dolce di una carezza.

.

Sei la mia musa 

la musa dei miei sogni liberi e fantastici

sei la brezza che scompiglia i mei capelli

sei il soffio di vento ...caldo e leggero di agosto

sei sempre abbracciata ad ogni mio pensiero

mentre tu giochi e ti nascondi

sotto le foglie di un fiore di narciso

per poi scappare via e poi tornare ...ancora da me.

E quel che sento

è chiaro e forte dentro me

mentre il tuo nome in fondo al mio cuore

ha già inciso il nostro amore.

.

Tu nella mia Anima 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963