Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« Nel mio CuoreDonna mia »

Tempesta d'amore

Post n°6 pubblicato il 04 Maggio 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

 

.

Il tuo amore

così immenso ed infinito

mi riscalda

come un raggio di sole

il tuo amore

così dolce e caldo 

mi ristora

come un soffio di vento

mi arrendo ...mi arrendo 

e ti apro il mio cuore

e tu così bella

finalmente entri in me 

e penetri la mia anima.

.

Mi devasti la vita

sconvolgi tutti i miei sensi

offuschi la mia mente

fai correre il mio cuore

mi impedisci di respirare e pensare,

a volte anche di scappare.

. 

Privo di me stesso

subisco la forza

di questa tempesta d’amore

che mi travolge

e mi fa naufragare sulla tua meravigliosa isola.

.

*Tu nella mia Anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963