Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« Ti incontrerò di nuovoUna goccia di te »

I suoni dell'Anima

Post n°11 pubblicato il 19 Maggio 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

Cammino 

per le vie della tua città

mentre folate di vento ...e pioggia 

si divertono

a colpire me e i miei pensieri

entrano dentro

e spazzano via le ultime nubi.

.

Ora mi sento più sereno

e ascolto

i suoni che arrivano dalla tua anima.

.

Sento ogni battito del tuo cuore

conosco i tuoi più intimi desideri

riconosco la felicità nel tuo dolce sorriso

comprendo le tue paure e le tue ombre

mi rispecchio nella luce dei tuoi splendidi occhi

mentre leggo in te pagine colorate e meravigliosi sogni.

.

Sento ogni tuo gesto, ogni segno che lasci in me

grazie a te ritrovo la poesia ovunque

al mattino, alla sera, ogni istante... ti penso…

grazie di avermi donato tutto di te

emozioni pulite, vere, che arricchiscono me

e la mia anima ogni singolo giorno ..

grazie di esistere

dolce Amore mio.

.

*Tu nella mia Anima 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963