Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« I suoni dell'AnimaUn arcobaleno sulla vita »

Una goccia di te

Post n°12 pubblicato il 23 Maggio 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

.

Calma dentro me

nella pelle e nella mente

spruzzi di onde negli occhi e sul viso

respiro piano l'aria dolce e salata

respiro piano l'immensità di questo mare

spiego le bianche vele al vento dell'anima mia

in un oceano di pensieri e di speranze.

E il mio spirito si riempie

di una leggera brezza

e fluttuano sogni nel cielo azzurro dei desideri

abbracciano il cuore delle stelle

e ogni cosa diventa amore e poesia

i miei pensieri trovano finalmente pace

e rotta sicura e destinazione certa.

.

 

.

Vorrei essere polline di questo girasole

e volare invisibile nel vento 

e scoprire dove va a finire 

vorrei essere una stella

sopra a questo cielo

e scoprire l'ultimo lembo di terra libera.

.

Un viaggio nel tempo e nello spazio

un frammento di vita

..un frammento di viaggio

con le vele gonfie al sole e al vento

da togliere quasi il respiro e la speranza. 

.

E superare l'ultima onda

esausto e felice

e stringere nella mano

una goccia strappata a questo mare

una goccia di amore e di vita

una goccia di luce ...una goccia di te

che conserverò nel mio cuore per sempre!

.

*Tu nella mia Anima 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963