Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« Il tuo nome nel ventoFrammenti di te »

Incanto

Post n°17 pubblicato il 09 Giugno 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

  .

Tutta la notte

a viaggiare con il cuore e la mente

e tu sei qui 

insieme a me

stretta stretta fra le mie braccia

nel nostro letto fatto di sabbia, mare e vento.

.

Amore
 
 dolce e caldo come il sole del mezzogiorno
 
azzurro e grigio come il cielo sulle montagne
 
Amore
 
come le onde armoniose a bagnare i tuoi piedi di perla

come le tue gambe strette a raccogliere la schiuma bianca.

..

Le conchiglie bianche

sparse intorno a noi

come testimoni ad ascoltare le tue parole

e dolci sussurri

sembravano libellule libere nell'aria

libere nell'aurora. 
 
   .

In questo mare

colmo di petali di rose e di passione

ti ho consegnato il mio cuore 

ti ho donato il mio amore

e così le tue dita sfiorarono

come per incanto le mie labbra  

e le nostre labbra divennero bacio.

.

*Tu nella mia Anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963