Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« IncantoRinascerai per amarmi »

Frammenti di te

Post n°18 pubblicato il 14 Giugno 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

.

Frammenti di te

viaggiono nella mente  

mentre le tue lunghe dita affusolate

lasciano sulla sabbia..solchi incancellabili.

.

Tracce indelebili e mutevoli

che graffiano e segnano la pelle

marchiando l'anima per sempre.

.

Frammenti di te

che si liberano all'arrivo del successivo respiro

cadenzando il soffio del tempo

che stenderà la sua mano

in un ciclo infinito

di orizzonti, forme e colori.

.

.

E tu regina incontrastata

sei finalmente approdata

nella mia isola, folta e rigogliosa

di spiagge bianche e fronde incolte,

dove il sole si immerge nel mare incantato

e la mia vita è persa tra sospriri e onde.

.

Agli sguardi indiscreti del vento

tu hai raccolto con pazienza le mie foglie sparse

e con l'innocenza della tua dolce anima

hai immerso le tue mani nel gran vuoto delle mie giornate.

.

Abbraccio forte la tua tenera dolcezza,

e come il fiume vado incontro al mare

dove le acque si sfiorano e si accarezzano dolcemente

e si uniscono in un grande cuore

sino a battere insieme su sabbie bianche e sconosciute.

.

*Tu nella mia Anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963