Creato da complicatamaunica il 19/09/2012

quellamagiache...

Perché dobbiamo ascoltare il cuore? Perché dovunque esso sarà, lì si troverà il tuo tesoro...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

 

SOSPESA »

bella...

Post n°1 pubblicato il 26 Settembre 2012 da complicatamaunica

Parlami, parlami adesso 
che io ti sento che non sei più lo stesso 
che me ne frega di esserti amica? 
mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? 
Guardaci, guardaci adesso 
non c'è più un gesto non c'è compromesso 
e lo capisco dal tono diverso di voce 
con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare 

Estranei a partire da ieri... 
siamo due estranei a partire da ieri .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cleo695codiceabarredgl0buonum201psichiatra_di_Liberononhosonnofcfulminatocomenalampavanessam0dolcegiorgia0InmanejableDIAMANTE.ARCOBALENOMylady811baciamiancoradainonmale43Giggino_o_Carruzzier
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963