Creato da complicatamaunica il 19/09/2012

quellamagiache...

Perché dobbiamo ascoltare il cuore? Perché dovunque esso sarà, lì si troverà il tuo tesoro...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

 

« bella...A...quella strana donna ... »

SOSPESA

Post n°2 pubblicato il 26 Settembre 2012 da complicatamaunica

Ti guardo seduta davanti a te

sento il tuo respiro

calmo .

La mia vista spazia fino all’ orizzonte

la’ dove si unisce al cielo

e i suoi colori si riflettono nelle tue acque .

Starei ore ad ammirarti ,

in silenzio

segno il tuo movimento,

lento, continuo ,

le tue onde arrivano lievi .

Mi avvicino,

lentamente allungo una mano ,

avverto la tua presenza ,

sento la tua carezza .

Mi sdraio sulla sabbia ,

ad occhi chiusi

ne aspetto un’altra …  e un’ altra ancora …

Mi lascio scivolare via ,

tu mi accogli,

sento il tuo abbraccio ,

 il mio corpo e’ leggero .

Poi dolcemente,

mi riporti a riva ,

mi adagi nella sabbia

mi regali, le tue ultime carezze.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cleo695codiceabarredgl0buonum201psichiatra_di_Liberononhosonnofcfulminatocomenalampavanessam0dolcegiorgia0InmanejableDIAMANTE.ARCOBALENOMylady811baciamiancoradainonmale43Giggino_o_Carruzzier
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963