Creato da lamiaanima00 il 04/10/2008

il riflesso di me...

la mia anima

 

« la luce e il buio......... »

guardarsi dentro

Post n°315 pubblicato il 22 Novembre 2010 da lamiaanima00

Difficile è a volte caprsi, capire i meccanisimi della propria anima

e del prorpiio cuore, rimani immible fisi un un punto nell'infinito e

lasci i tuoi pensieri andare ma  volte sono cosi profondi e intimi che

hai paura di mostrarli anche a Te stessa, ma le paure vanno

affrontate e  vinte ed è questo il lavoro che io sto facendo con me

stessa, mi sto guardando dentro per capirmi e per risolvere i miei

problemi interiori e come se stessi facendo il terapeuta di me

stessa, ma per fortuna non sono sola in questo ennessimo viaggio

ho due persone su cu poter contare sempre, persone conosciute

per caso e diventate ormai parte integrante della mia vita anzi

sono loro che danno vita alla mia vita ed a loro va il mio GRAZIE di

cuore e il mio rispetto più profondo................

GRAZIE SORELLINA GRAZIE COGNATO

senza di voi sarei persa in questo viaggio che si chiama vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

L'anima un infinto

oceano pieno

di sensazioni e amore....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaanima00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescadevincenti8giuseppe.racciattiobiettivo.immagine6giuba46cinzia.delvecchioila140ilariafranciosidangelo_idaelisa_bertaccinimemomntLelluccicrocylogsventocaldo1974lorenzo.contodemariapatrizia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963