Creato da lamiaanima00 il 04/10/2008

il riflesso di me...

la mia anima

 

« guardarsi dentrola mia famiglia.... »

.....

Post n°316 pubblicato il 26 Novembre 2010 da lamiaanima00

Un squarcio nell'anima che mi appesantisce il cuore

mi rende fragile e vulnerabile, uno squrcio fatto di dolore,

rabbia, impotenza e tanta sofferenza, tanta solitudine questa per

mia scielta ho deciso di chiedere fuori il mondo e tenere solo

quello che mi interessa al mio fianco, ma il resto che senso ha,

la strasa più difficile alla fine e la più felice ma quanta strada

devo fare ancora, quanta pazienza devo portare ancora,

quanto dolore e sofferenza devo vedere e sentire ancora intorno

a me sapere che le persone che amo stanno male e piangono mi

annienta dentro tutte le notte e tutti l'unica cosa che Dio e

falle stare bene perchè loro meritano solo questo, ma non

c'è bene per loro c'è sempre un problema da risolvere,

un qualcosa da sistemare, un qualcuno che rompe,

qualcun'altro che ti fa del male per puro e semplice

egoisomo e allora che senso ha tutto questo, perchè? perchè il

destino o quel che è si accanisce sempre sulle stesse persone

io credo in Dio e nella sua immensa forza ma mi chiedo anche

se sa il limite di sopportazione di ognuno di noi perchè credo

che per possa bastare cosi hanno già sopportato abbastanza

sarebbe davvero il momento che le cose cambiassero e loro

fossero felici.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

L'anima un infinto

oceano pieno

di sensazioni e amore....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaanima00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescadevincenti8giuseppe.racciattiobiettivo.immagine6giuba46cinzia.delvecchioila140ilariafranciosidangelo_idaelisa_bertaccinimemomntLelluccicrocylogsventocaldo1974lorenzo.contodemariapatrizia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963