Creato da nefertari291 il 05/04/2008

Nel momento

Vivi per il presente, sogna per l'avvenire, impara dal passato

 

 

« Ricorsi? No grazie

I am

Post n°88 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da nefertari291
 

Sono contenta e felice e serena e...
Tutto sembra girare nel verso giusto in questo periodo, alla grande direi. E se sto così bene lo devo soprattutto a chi mi circonda, alle persone speciali che ho incontrato in questo 2008 quasi concluso.

Ai miei amici speciali, quelli con la A maiuscola, che ho incontrato e che non ho più lasciato perchè il legame che ci unisce è troppo bello e troppo forte.

Agli ariannini (e qui potrei dire tanto ma mi riservo di farlo in un altro momento).

Ai vecchi e nuovi amici.

Ai compagni di viaggio di sempre e quelli nuovi.

A tutti coloro che mi regalano emozioni, sorrisi, gioia.

A tutti coloro da cui imparo tanto.


Tutti quanti vorrei abbracciare, uno ad uno, con uno di quegli abbracci che non finiscono più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FLY...

Se potessi volare ti farei vedere da un'altra prospettiva il mondo.
Non volo: posso solo condividere con te quel pò di me e scoprire con te quanto sia bello "Amarsi". Non è un'ampia prospettiva e so che non basta, ma è un inizio.
G.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

la musica accompagna tutta la nostra vita...ciao cara!
Inviato da: danyceke
il 04/03/2009 alle 15:52
 
ciao bella,faccio il giro dei blog x un saluto visto ke è...
Inviato da: nella_2008
il 10/01/2009 alle 08:14
 
Ad avere la patente e quindi una macchina guiderei anche io...
Inviato da: Anonimo
il 22/12/2008 alle 08:45
 
ma ciaoooooo!!!!
Inviato da: nefertari291
il 12/12/2008 alle 16:26
 
un salutone ciaoooooo
Inviato da: danyceke
il 10/12/2008 alle 17:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963