C'è qualcosa che avevo veramente dimenticato nei baci di Navy. Mi è successo spesso di avere storielle di sesso, ma non riesco a ricordarmi bene se c'era veramente qualcosa del genere. Forse sì, ed è stato sepolto sotto anni di attrazioni fisiche più incerte, brutali, o con uomini terra-terra. A volte ho pure scherzato con le amiche sugli uomini che baciano a Moulinex (frullatore), che ti mettono la lingua in gola o che ti divorano.
Passiamo le ore così. Gli piace indugiare un secondo, guardandomi negli occhi, prima di avvicinarsi. A volte fa un mezzo sorriso e mi parte un brivido pazzesco. Si ferma sulle mie labbra, lascia che gli risponda, si ritrae, si riavvicina. Succhia leggermente, Quando le nostre lingue si sfiorano è la parte culminante di una danza cominciata da un pezzo. E' allora che i respiri cambiano il ritmo. Ma dolcemente va avanti. Finché non sentiamo che il resto non si può evitare, e allora diventa profondo. La sua bocca riempie la mia, i respiri diventano affannosi, il desiderio è come un fiume in piena.
Ieri mi ha detto "adoro come mi baci". Mi ha resa felice. Sono contenta che piaccia anche a lui come ci stiamo muovendo, questa pazzia di volerci con dolcezza, per poi magari cadere nel perverso, e poi di nuovo riprenderci con cura. Semplicemente lo adoro.
Sono certa che non vorrò mai una relazione con lui. Lui lo sa. Ma ieri mi sono sentita di ribadirlo. Perché ho visto nei suoi occhi troppa luce, nelle sue carezze una forma di amore, nei suoi abbracci qualcosa di tenero e languido che non mi è sembrata solo chimica e desiderio di appagarsi e farsi del bene.
Gli ho detto che sono sicura che non potremmo mai stare insieme, ed è la verità.
Lui mi ha detto che lo sa, ma poi mi ha chiesto perché ne sono così certa.
Io gli ho risposto che siamo troppo simili, due pazzi, e teste di cazzo e paranoici, e senza un mezzo piede per terra.
A quel punto, gli è uscito il fatto che secondo lui non è così, perché siamo amici e tra noi c'è anche una forte passione, e questi sono gli ingredienti essenziali anche in una relazione.
Io gli ho messo un dito sul labbro, perché smettesse di parlare...
"Sssssh...",gli ho intimato, "non dire così...mi fai paura. Sono sicura di quello che dico. Non ci sarà mai una relazione".
Poi l'ho abbracciato stretto. L'ho sentito sussurrare: "Scusa".
Lo desidero davvero tantissimo, ma non sarà lui a portarmi via.
Inviato da: senor11
il 01/04/2012 alle 12:25
Inviato da: Nereide_81
il 30/03/2012 alle 13:15
Inviato da: senor11
il 26/03/2012 alle 09:33
Inviato da: ladyasia16
il 29/08/2011 alle 09:43
Inviato da: senor11
il 07/08/2011 alle 20:07