Creato da nadiato45 il 25/04/2011
Semplicemente io

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sonoargooscorpio40tcamper1967marcoluciani0crosi68060nightsaxAngel.freedom.2020siranodebergeracnuovo123abiovoi2RiservatoTOnavaio66dorekmarco_1962_mBULL.VIRTUALE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il posto più strano »

Nč santa nč puttana

Post n°1 pubblicato il 26 Aprile 2011 da nadiato45

Ho 45 anni. Sposata, 3 figli. Quella nella foto di questa pagina non sono io, lo dico subito. Abito al nord, e tanto basti. Lavoro. Faccio un lavoro che mi piace, e nel quale ho anche avuto un certo successo. In pratica sono il capo di me stessa. Sopra di me, poi, ci sono altri capi, ma tutto quello che è il mio settore è competenza mia. Lavoro nel mondo dei libri: non li scrivo, non li vendo, non li stampo. Faccio in modo che chi li ha scritti li possa stampare perché qualcuno li possa poi vendere. Amo mio marito eppure lo tradisco. Lo faccio senza sentirmi in colpa. Non giudico nessuno, e non mi va di essere giudicata per questo.

Sono un'esibizionista inibita. Mi piace farmi guardare. Ma è un lusso che mi concedo raramente. Perché in fondo ho paura. Paura che qualcuno dei miei (amici, parenti, colleghi ecc ecc) lo scopra. Mi capita di andare in trasferta per lavoro: quando sono lontana mi lascio andare. Le famose scappatelle... Solo sesso. Solo ginnastica. Solo divertimento. Solo passione che brucia per una notte. Il fatto di stare qui e raccontarmi, per quanto sarà possibile, il fatto di di stare qui e rispondere alle curiosità, parlare con altri uomini e donne di tutto placa un po' questa mia sete di esibizionismo.

E per ora è tutto

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963