Creato da nadiato45 il 25/04/2011
Semplicemente io

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sonoargooscorpio40tcamper1967marcoluciani0crosi68060nightsaxAngel.freedom.2020siranodebergeracnuovo123abiovoi2RiservatoTOnavaio66dorekmarco_1962_mBULL.VIRTUALE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Nè santa nè puttanaSuccede »

Il posto più strano

Post n°2 pubblicato il 27 Aprile 2011 da nadiato45

Oggi si pranzava con le colleghe al bar. Di punto in bianco una di loro inizia a raccontare che ieri sera era in macchina col moroso. Stavano tornando non so da dove. Ad un certo punto gli è presa secca e l'hanno fatto in macchina. E la cosa la sconvolgeva perché lei è tipa da letto, o al massimo divano, per cui farlo in macchina è stato il massimo della trasgressione. Di li è nata una lunga (lunga si fa per dire... lunga compatibilmente con i tempi della pausa pranzo) discussione sui posti strani dove lo si è fatto. Il quadro che è emerso è questo: tutte l'abbiamo fatto in macchina almeno una volta (ma per una sola la cosa è stata trasgressiva). Per le altre il massimo della fantasia è stato farlo:

- sotto la doccia (e chi non l'ha mai fatto?)

- in treno (nella cuccetta.... mai fatto ma mi sembra banalotto. E' come farlo al chiuso della camera solo che la camera si muove)

- sul letto dei padroni di casa durante una festa (bellino... questo si bellino).

Io non ho detto niente. Non ho detto che il mio posto strano è stato su una panchina nel parco di un albergo. O lo sgabuzzino di un ospedale. O il magazzino di un iper. Semplicemente non ho detto niente. E il mio tacere mi ha fatto venire in mente un commento del post precedente, quando qualcuno diceva che non mi nascondo dietro un dito. Ecco, mi nascondo anche io. Qui mi posso lasciare andare, ma qui è facile. Quando sono nel mio ambiente mi nascondo. Magari non al 100 per cento, ma mi nascondo anche io. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963