Creato da grillo_parlante30 il 18/07/2006
Pensieri divisi e condivisi e no
 
immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

catespedakaty2910semprestefyvessnafrapaoloantoniolottershctthsoemonicagrsdancla81TheBlackDalhiamilionidieurofata_dibosco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #42Lettera a Babbo Natale »

Non comprate quei jeans

Post n°43 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da grillo_parlante30

Dalla galera alle  passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco,alla guida di un furgone  ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16e i 19 anni. E' una  storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic,il rom di 22 anni che il 23 aprile  di quest'anno, alla guida di unfurgoncino e completamente ubriaco, uccise 4  giovani su una stradastatale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli  Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina...a breve  sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans' Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti. Ah e non dimentichiamoci che sta x uscire pure un suo libro............... Non si  può accettare una cosa simile, nessuno di queste persone che usano il rom  per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei  familiari e amici....e soprattutto per il ricordo "DEI QUATTRO ANGELI" FATE  GIRARE QUESTA E-MAIL.. NON COMPRATE QUEI JEANS!!NEMMENO PER BRUCIARLI.
Qusto cosa ci isegna che a fare fortuna in italia non è la brava gente ma chi ammazza e uccide tanto male che li può andare è avere un tetto sulla testa (residence con piscina) firmare capi d'abbigliamento come se fosse una star dello spettacolo o del calcio...e come ho scritto prima essere pure l'autore di un libro! Ecco come aiuto lo stato italiamo un'omicida a rifarsi una vita
E tutti colore che lavorano per lo stato e quelle poche persone che pagano regolarmente le tasse? Come lo stato gli aiuta? bhe a loro lo Stato gli aiuta in un modo particolare..regalino di natale e di buon inizio anno....da il via ad una serie di aumenti....gas...luce...spazzatura...ecc ecc....tutte cose che cmq nn puoi far a meno di pagare per sopravvivere...allora da una parte da lo stato e dall'altra toglie il doppio! Come può fare una famiglia media a vivere o meglio a sopravvivere?
Al telegiornale poi dicono che anche se nn ci son soldi gli italiani fanno cmq i regali di natale....cavolo! la gente può sorridere almeno per un giorno o due all'anno...Natale e al cenone di Capodanno? Tanto lo sappiamo tutti gli altri363 giorni son di lacrime! Eccetto per tutte quelle persone che possono permettersi 4 o 5 ville!
Un buon Natale a tutti anche se con largo anticipo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963