Creato da grillo_parlante30 il 18/07/2006
Pensieri divisi e condivisi e no
 
immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

catespedakaty2910semprestefyvessnafrapaoloantoniolottershctthsoemonicagrsdancla81TheBlackDalhiamilionidieurofata_dibosco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Non comprate quei jeansOlimpiadi! »

Lettera a Babbo Natale

Post n°44 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da OMBRA0077

Ogni anno da quando ho un blog circa che scrivo una lettera a Babbo Natale e ogni anno chiedo qualcosa ma più delle volte sempre per gli altri ma mai direttamente per me!
questo blog l'ho usato sempre per esprimere i miei pensieri e farli conoscere soprattutto alle persone a me care! E la lettera di quest'anno di babbo natale è diversa da tutte le altre che ho scritto!

La mia vita è stata circondata e decorata di cavolate, gia da quando ero piccolo ma li c'erano sempre i genitori che mi sorreggevano e mettevano sempre un tappo a tutte le cose che facevo proteggendomi a modo da ciò che sbagliavo sempre facendomi capire dove e perchè sbagliavo!Poi crescendo sono cominciati i primi segreti con loro forse per nn guastare in loro l'idea che si son fatti del proprio figlio e allora gli andavi a confessare al prete cosi un po la coscienza la tenevi sempre pulita e cmq ti sentivi più leggero!  Dopo anni si va via  di casa i segreti continuano con loro si evita di dire che si è fatto tardi la sera sopratutto per per proteggerli dalle mille paure che ad un genitore possono prendere sapendo che nn sono il figlio è lontano da casa ma è anche in giro per quasi tutta la notte! E questo va avanti fino a quando un bel giorno nn ci si accorge che è stata la voglia di proteggere a modo mio i miei genitori che alla fine è vero una cosa che mi dicono sempre loro "...tu non ci racconti più nulla della tua vita..." e li che già ti viene un certo dolore al cuore si è vero nn gli racconto più nulla ma nn è perchè gli vuglio tenere fuori dalla vita mia per un'altro motivo e cerco di spiegarglielo ripromettendomi a me stesso di nn farlo più con nessuno una cosa del genere! e con loro ogni tanto quando ritorno giù ci sediamo e un po parliamo! Anni dopo conosco una persona diventa più di una amica ...le voglio un bene dell'anima...diventa una mia gra confidente e ripromettendomi ogni giorno di nn fare lo stesso sbaglio che ho fatto con la mia famiglia visto che anche lei la ritengo come una parte della mia famiglia ma un bel giorno...come si dice quando il diavolo tenta..mi ritrovo sensa quasi acciorgemene a tenrgli un segreto...e quando me ne accorgo è gia troppo tardi ma è tanta la confidenza che ho con lei che di me sa tutto...gli manca solo in mio codice del bancomat..che in un secondo momento sa di questo segreto l'ho persa e no lei come persona ma tutto quello che avevamo costrito lei si sente tradina e io come mi sento anche ora...svuotato sensa anima tanto da sentirmi pentito anche di esistere! Ecco un'altra persona a cui voglio bene che ho deluso...che mi rimane da fare...un cappio al collo e tirare! Si lo dico ma poi non lo faccio mai forse è per so che se lo farei deluderei tutte le persone a cui voglio bene! E se quelle perone per un motivo o per un'altro nn le ho più come prima perchè è tanta la delusione che gli ho dato?

Bene mio Dio per questo natale si vorrei pagare tutta la delusione che ho dato ma anche far capire che ho tutte le intenzioni se lei me lo permetterà di rimettermi in gioco anche con le sue regole sapendo che saranno rigide e ferree! Le voglio troppo bene per non tentare il tutto e per tutto per riavere ciò che c'era prima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963