Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

Basta farsi domande ma non ci posso far niente, una delle tante domande che mi pongo oltre alla distanza è perchè entrambe dobbiamo soffrire? Una sola di noi due non bastava? Perchè entrambe dobbiamo avere la bestiaccia che c'invade il corpo e ci divora l'anima?
Questo fu uno dei motivi per cui mi affidai alla fede.
L'altro è legato un pò sempre alla questione distanza.
Una sera dopo che tornasti dalla palestra dopo qualche messaggio e dopo che avevi ricevuto da L. una brutta notizia dopo esserci salutate per la buonanotte mi inviasti un altro messaggio e mi dicevi di andare molto indietro nel tuo blog e di leggere il post numero 34.
Dicevi inoltre che la storia poteva sembrare una favola ma in realtà era la tua storia. Era l'una ma io sentivo che dovevo leggerla subito, così accendo di corsa il pc, connetto il telefonino ed entro nel tuo blog ed inizio a sfogliare. Ci volle un pò ma trovai quel post ed iniziai. Non ero arrivata neanche a metà lettura che mi ritrovai ad ingoiare le lacrime. Alla fine invece ci potevo nuotare... Anche se tu non m'avessi detto che eri la protagonista di quella che io chiamo crudeltà, l'avrei capito perchè lì dentro c'era la tua anima, il tuo cuore ridotto in mille pezzi dal dolore e mi chiedevo come avevi fatto a tenerti tutto dentro visto che ero una delle poche persone a conoscere la verità. Agli occhi degli altri poteva essere una storiella che tu vivevi da spettatrice ma solo uno sciocco si sarebbe fermato all'apparenza.
Pochi giorni dopo essere venuta a conoscenza di ciò,la persona del post che non c'è più, avrebbe compiuto il terzo anniversario di morte. A volte la vita è proprio spietata con le persone più buone... è stato da qui, che ti ho iniziata a sentire " mia sorella"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963