Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

Perché …  Fin da bambina questa parola mi ha assillata.
Spendevo ore intere a chiedere ai miei il perché di tutto ciò che mi circondava. Crescendo pensavo che passasse ma sbagliavo. Crescendo si cambia si comprendono tante cose che apparentemente sfuggono, ma soprattutto crescendo capisci che quel perché va dosato. Non sempre c’è un perché alle cose.
Crescendo si impara a vivere di momenti e a goderseli questi piccoli istanti di vita quotidiana, senza porsi troppe domande, perché a volte le troppe domande rovinano tutto. Altre volte quel perché non esiste proprio. Le cose accadono e basta, come se ci fosse un piano divino che ci guida dall’alto.
Mi sono sempre chiesta perché ti ho trovata per averti poi  lontana.
A che ti servo io da qui, e a che mi servi tu da lì?
Non so cosa fai, non so come stai ed ogni santo giorno mi alzo con questi pensieri.
Come può crescere questa cosa se il filo che ci unisce è sottile e interrotto dalla distanza fisica?
A volte lo penso sai? Ma poi penso anche che non sarà la distanza a separarci davvero, che l’importante è essere vicine con il cuore e noi lo siamo. Quindi basta farsi domande …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963