Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

Avrebbe dovuto essere una bella serata,andai in pizzeria con le mie amiche ma dopo un tuo sms tutta la spensieratezza svanisce. Giorno 20 maggio farai quel day hospital... ormai erano due mesi che se ne parlava ed ora che la cosa è sicura mi è venuta la tremarella. Le mie amiche si erano accorte che la mia faccia fino ad un attimo prima allegra era diventata cupa ma non mi andava di dare loro spiegazioni perchè tante cose non le avrebbero capite. Così mi trovai a fingere un mal di testa che alla fine mi venne per davvero. Solo un sms ti mandai dicendoti se anche sul tardi ci potevamo sentire, che t'avrei aspettata sveglia. Mi hai risposto che stavi andando al karaoke e che all'uscita mi avresti chiamata. Qualche minuto prima dell'una con un messaggio mi dici che stavi per uscire e che appena ti saresti messa in macchina mi avresti chiamata. Quando ti risposi mi hai rimproverata, dicendomi che dovevo star tranquilla, che io stavo già male di mio e affrontare un pellegrinaggio sarebbe stato distruttivo e che dovevo riposare, che tu eri tranquilla e serena per quel giorno. Come potevo bere ciò? "sentivo" che me lo dicevi solo per farmi tranquillizzare ma sapevo che non era vero. Hai chiuso dicendomi che mi avresti chiamata ancora il giorno dopo e dicendo che il giorno del day hospital ti saresti portata dietro il mio fazzoletto e ci saremmo stati io e C. al tuo fianco. Non sai quanto avrei voluto raggiungerti ed esserci veramente ma dato che due giorni prima ci sarebbe stato il pellegrinaggio non ce l'avrei fatta a mettermi anche in viaggio. Avevo promesso che l'avrei fatto e decisi, visto che io non avevo nessun tipo di potere, di  affidarti ai piani superiori...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963