Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

La notte passò velocemente e il lunedì era già arrivato.
Tu eri presa con l’ultimare la valigia, non ti ho mai detto che ogni cosa che riponevi lì dentro trattenevo una lacrima. Sapevamo entrambe che sarebbero volati quei giorni ma non potevamo sapere che ci saremmo legate in quella maniera e che il distacco sarebbe stato doloroso. Siamo uscite, hai fatto gli ultimi acquisti e poi tornammo a casa perché poi sarebbe venuta Angela per pranzare tutti assieme. Ricordo che ti lasciai con una scusa e andai a prendere un semifreddo con delle farfalle di zucchero colorate sopra. Meritavi di essere salutata in un modo speciale e quello era solo uno dei tanti piccoli gesti per dirti che ero stata bene con te in quei giorni e che nel mio piccolo ho fatto di tutto per farti sentire a casa, metterti a tuo agio. La verità è che avrei voluto fare molto di più …  Abbiamo pranzato e fatto qualche ultima foto solo che questa volta non si rideva e non si facevano smorfie né versi. Si accennava appena un sorriso. Era stata una bella vacanza perché rovinarla con le lacrime? Ma non si poteva fingere quando entrambe cercavamo riparo nell’abbraccio dell’altra. Era doloroso, come se dovesse essere l’ultima volta. Non volevo neanche accompagnarti in aeroporto, temevo che non ti avrei lasciata andare. Ma in camera piansi abbastanza, ero pronta per andare.
Non è vero, non ero pronta a separarmi dalla mia sorellina.
Ma io ero venuta a prenderti ed io ti avrei riaccompagnata, dovevo essere forte. Una volta lì, l’aereo era in ritardo. Mi dispiaceva tanto per tuo fratello che avrebbe dovuto attenderti a Brescia e soprattutto lasciarti lì sola. Rimanemmo un po’ con te e ad un certo punto Angela mi disse che usciva fuori … Aveva capito che prima di farti l’ultimo saluto volevo stare ancora qualche attimo da sola con te. Prima ti feci anche un video …
Così arrivò il momento di salutarci davvero. Ingoiavo le lacrime ma non piansi perché sentivo che per te era ancora più difficile andartene. Ti strinsi ancora un’ultima volta a me e ti salutai. Ma prima di uscire mi girai ancora una volta verso di te e ti fissai per  memorizzare ogni minima espressione. L’ ho fatto parecchie volte mentre dormivi … ti osservavo perché volevo mantenere un ricordo nitido di te. Te ne sei accorta ed io ti dissi ciao con un sorriso.  Mi voltai definitivamente e scesero due lacrime mentre uscivo. La sera a casa pensai a tutti i bei momenti e riguardai mille volte le foto ed i video. Aspettavo sempre i tuoi messaggi per sapere se stavi bene e se eri arrivata a casa. Erano più o meno le quattro quando mi hai scritto di essere arrivata. Io non prendevo sonno e quando è successo all’alba presi sonno per un’ora o poco più e al risveglio cercavo te. Ancora dovevo rendermi conto che te ne eri tornata a casa tua. Mi mancavano le nostre urla, i nostri versi, le nostre pose sceme per le foto e “ ammore” ricordi?
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963