Sbocciata - divoro la mia carne e piango sui miei silenzi
« Precedenti Successivi »
 

[AmanteS]

Si succhiarono gli occhi fra le vele cieche che adombravano le parole -ruvida quiete carnale- Mielata dalle convulse noie che l’alba minava le ore bocciolo sgranato -sulle mani che legavano- L’amore piagava la vita nell’assurda piega che il loro abbraccio -espiava sul cuore tardivo- E il frantumarsi in un colpo delle distanze si annegavano stringendosi -virando sulla…
 

#32

Stasera per chi fosse di Verona e dintorni...Reading letterario collettivo ConAlessandro Assiri, Enzo Campi, Silvia Molesini, Jacopo Ninni,Gianni Montieri, Stefania Crozzoletti, Antonella Taravella.Presentazione dell’antologia “Poetarum Silva” (Samiszdat Edizioni), di una serie di inediti tratti da “Un Es Opaco” (Silvia Molesini) e delle opere “Ipotesi Corpo” (Enzo Campi – Smasher Edizioni), “Prima Vita” (Stefania Crozzoletti –…
 

I l C r e d o D e i N a r c i s i

Sono gli spazi che mancano alla parola, la lingua che non si muoveper lavare via i silenzi, ma rimane incagliata negli scheletri dei ricordiche narcisi s'ammirano su specchi scoscesi e il dubbioè quella lungimiranza sdrucciola che  s'affanna a capirsi.Siamo meraviglie azzurrine frantumate nel piombo come strade su strade contuse, arrovellate nelle nocche spaiate e il…
 

#31

Spero che mai mi verrà il vergognoso buon senso.—V. Majakovskij [credo che sarà il mio prossimo tatuaggio.]
 

Si parte per Marte [cp.4]

© Ceccoli NiccolettaOggi stavo seduta scomposta sulla sedia, fuori nel patio del ristorantee mentre una lucky si consumava piano fra labbra e aria, ho pensato, non ridere ragnetto, si penso pure io a volte, nonostante sia perennemente piena di quei pensieri, non omologati per essere espressi in una notte sola. Prima o poi ti appendo…
 

Le follie nel paese delle meraviglie e non bastano le tue rose [cp.3]

photos from webProgrammo la mia vita a seconda della luna,sai Vivianne? Son stanca di dovere le scuse a quella cialtrona,che poi è sempre pienadi boriosa beatitudine. ( F ). Se ne sta lì appesa a guardarci, ci fissa con tutte quelle bollementre io sono soffice è induco in tentazione...e soffio dentro i cerchi di plastica…
 

Oltre_mondo Houdinì poi ci perdiamo nelle meraviglie [cp.2]

* photos from webE' oltremodo riprovevole che tu non mi faccia assaggiare quel gelato stanotte,ti prendevi le amarene e la facevamo finita senza discutere su come prenderlesenza sporcarsi labbra e dita,che poi lo so che goloso come sei avresti succhiato il mio indice.Tzè. Non giocare mai più con quelle chiavi,dammele che le metto via che…
 

#30

Non voglio un cuscino, voglio la tua pelle che si muove e respira. Voglio che nel buio tu mi tenga la mano, voglio rotolare su di te ed entrare dentro di te. La notte, quando mi rigiro, il letto è grande quanto un continente. C’è uno spazio infinito, bianco, dove tu non ci sei. Non…
 

#29

Cliccando sull'immagine potrete leggere un dono, di un caro amiico, un e-book tutto per me.Aderenza.
 

Io, il ragno e Houdinì [cp.1]

* photos from webNo non faccio la stupida stasera, ma cerco con minuziosa vogliaquelle parole che ti sei portato dietro nella tua fitta tela di ragno,ma com'è che quando borbotto tu scompari lesto?si sa che Houdinì è il tuo complice,è inutile che ridi beffardo sotto i baffi,ma quali baffi che non hai peli e non muovere le…
 

« Precedenti Successivi »