Creato da non.sono.manu il 30/09/2011

bastaaaaa

piantatela avete rotto

 

 

« Ieri Berlusconi ha prese...L'uomo che sta trasform... »

Noi blogger siamo già censurati, non godiamo della stessa libertà dei politici e DEI BLOGGER DI DESTRA!

Post n°10 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da non.sono.manu

Quantcast

  Nei forum, nei siti dove si possono pubblicare i propri post e sottoporli a giudizio di altri blogger o naviganti di internet ci sono delle regole che amministratori, solerti, dei siti ti nascondono per contenuto non idoneo.
Non dico che è una censura, lascio giudicare a voi, ma sta di fatto che io non posso permettermi di mettermi allo stesso livello di Berlusconi, come libertà di espressione di pensiero e linguistica, non posso usare gli stessi termini e gli stessi valori, che lui ha delle persone e delle donne.
Ebbene lui è su tutte le prime pagine dei giornali, i suoi leccaculo hanno riso alle sue barzellette e battute e a me hanno bannato 15 volte. Sono le piccole cose che ti fanno capire che per il tapino che fa parte della massa viaggiante nel web la libertà è limitata o comunque vigilata e non solo dalla Polizia postale, carabinieri, forze dell’ordine in genere, ma da amministratori, secondo me troppo solerti, in televisione, teatro, cinema, giornali anche non satirici, fanno battute o satira ben più feroce della mia.
La satira non offende estremizza ed amplia una distorsione politica, sociale, mentale o di linguaggio.
Io per i berlusconiani non ho un un cervello, per loro sono anche una  cogliona , ma una cosa è certa: anche se il vostro padrone è ricco e potente e ci governa ciò non toglie nulla al fatto che è una grandissima testa di caxxo. Come voi che gli andate  dietro.
Se io fossi una donna libera come i potenti ed uguale, nei diritti ai potenti, nessuno si sarebbe mai sognato di giudicare se il mio contenuto fosse idoneo o no.
Secondo me l’unico che ha diritto a farlo è il lettore, può ritenerlo divertente o una grande stronzata, ma non mi può impedire di pubblicarla.
Questa è vera libertà e democrazia, dovrebbe essere, ma non lo è al di là di ogni legge bavaglio per blogger o giornalisti.
Ne va di mezzo la democrazia.
Io non ho mai scritto nè detto che la Merkel è una culona inchiavabile, eppure nessuno si è sognato di censurare il depravato che ci governa e le sue battute del cazzo.
I giornali, tutti i giornali ed i siti immaginabili e possibili, fanno a gara per mettere le sue stronzate in prima pagina o nelle home delle classifiche delle notizie più lette.
A me, non è permesso.
Il sorriso della foto è quello che sfoggia il depravato che ci governa quando fa una battuta o racconta una delle sue barzellette del cazzo, per questo l’ho scelta. Lui se ne frega dei filtri e dell’idoneità di quello che fa o che dice.
Forse nemmeno l’Osservatore Romano ha censurato forza gnocca, dovendo riportare le parole del premier.

Un altra cosa, secondo me non giusta, e adesso sto parlando di Libero, che se a me mi segnalano mi chiudono tutto il blog e profilo, a differenza di altri che se li segnalamo noi, gli bannano solo il post in questione, in molti casi questi "mai bannati" HANNO LA STELLETTA E SONO BLOG DI DESTRA, SARA' UN CASO? NN CREDO!

L'ultima volta che mi hanno bannato io avevo solo un post e ho scritto alla redazione chiedendo, se per favore, mi potevano togliere solo il post incriminato, la loro risposta è stata che la regola è che in questi casi loro chiudono tutto, blog e profilo, MA DAVVERO??? SOLO PER ME, PERO'!!! GUARDA UN PO' CHE STRANO! SE QUESTA E' GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara86foreveryounggaini2002tizerofollelo_snorkigaspcangeeos62kremuziomcsarvisualoxidationDEVIS8bamingojasmine.86erica_gazzerijawastarassaco1967
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963