Creato da lagiraffa870 il 09/09/2007

HIP-HOP STYLE!

Portare il funky nella mia nazione è la mia missione ... [articolo31]

 

NAPOLI

Post n°168 pubblicato il 12 Aprile 2011 da lagiraffa870

Eccomi di ritorno dal mio weekend fuori porta! Che dire, è stato tutto perfetto.. è straordinario pensare che adesso in una sola ora ti fai tutti quei km che con la macchina sarebbero ore e ore! Zero stanchezza.. a parte al ritorno che c'è stata un'oretta di ritardo è andato tutto bene!

Sabato ci siamo fatti un mega giro per Napoli che ancora mi fanno male i piedi  però ne è valsa la pena! Città bellissima, vorrei mettere qualche foto ma purtoppo ce le ha ancora il mio ragazzo e non mi è possibile! Va bè..

Domenica poi al mattino siamo andati alle terme  e al pomeriggio a fare una passeggiata sulla spiaggia! Ci voleva proprio questo weekend giusto per staccare un po la spina! Ora dobbiamo ricominciare a star dietro a tutti i preparativi del matrimonio........................ uffffff non vedo l'ora di finire tutto e godermi quel giorno! Stanotte ho pure avuto un incubo.. sto impazzendo!!!!

Vi lascio con la foto del Castel dell'Ovo di Napoli che è una delle cose che mi è piaciuta di più da vedere.. è veramente molto molto bello..

 

 
 
 

WEEK END FUORI PORTA

Post n°167 pubblicato il 08 Aprile 2011 da lagiraffa870

Finalmente è arrivato il tanto atteso venerdì!!! Per questo weekend voglio prendermi una pausa da tutti i preparativi perchè veramente non ce la facciamo più.. abbiamo deciso (già da gennaio) di andare a Napoli a trovare i cugini del mio fidanzato e così stacchiamo un po la spina! Forse andremo alle terme e sicuramente ci mangeremo una STRAMEGABUONISSIMAUNICAMITICA pizza.. la prima volta che sono andata a Napoli e ho assaggiato la pizza MI SONO SENTITA IN PARADISO  

Mai mangiata una pizza così buona... siamo andati a mangiarla da SORBILLO sicuramente se passerà di qui qualche napoletano saprà confermarmi quanto ho scritto vero?? Vi posto un'immagine.. da notare la grandezza della pizza in confronto alle gambe uahuahuahuahaua fantastica.. già mi sta venendo l'aquolina in bocca meglio non pensarci troppo!!!

E voi invece??? Che programmi avete per il fine settimana ormai alle porte??

 
 
 

SCELTA CANZONI

Post n°166 pubblicato il 07 Aprile 2011 da lagiraffa870

Ok.. secondo post in due giorni! Sto facendo progressi
Dato che sono qui ne approfitto per chiedervi un aiutino piccolo piccolo. Come per scontato ho utilizzato come tema principale del mio matrimonio la musica, ma non la musica rap perchè non mi sembrava molto indicata, ho deciso di chiamare ogni tavolo con il nome di una canzone romantica e per ogni canzone ho scelto una strofa che mi piaceva da usare come segnatavolo, fino ad ora sono riuscita a sceglierne 16 dovrebbero in teoria mancarmene 4 perchè credo che i tavoli saranno una ventina!

MI AIUTATE????  Vorrei scrivervi quelle che ho scelto ma a memoria non so se me le ricordo.. ci provo!

1) A TE - JOVANOTTI

2) IL REGALO PIU GRANDE - TIZIANO FERRO

3) TI SPOSERO' - JOVANOTTI

4) TU MI FAI CANTARE - ARTICOLO 31

5) IO CI SARO - 883

6) E.. - VASCO

7) L'EMOZIONE NON HA VOCE - ADRIANO CELENTANO

8) UNA SU UN MILIONE - ALEX BRITTI

9) IL MONDO INSIEME A TE - MAX PEZZALI

Per ora ho un blocco di memoria.. man mano che mi vengono in mente le aggiungo! Voi intanto se conoscete qualche canzone bella che potrei aggiungere ditemela!

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

 
 
 

NICOLE

Post n°165 pubblicato il 06 Aprile 2011 da lagiraffa870

Grazie a Luca sono rientrata dopo tanto nel mio blog.. ormai ci passo una volta l'anno ehehehe! Non ho più molta voglia di aggiornarlo però una visitina ci sta..

Ho letto l'ultimo post che ho scritto li l'avevo appena deciso ed ora mancano soltanto due mesi e mezzo mi sembra un sogno.. cosa?? Vi chiederete.. bè semplicemente...........................................

 MI SPOSO

Ebbene si! Avete capito bene.. esattamente tra 80 giorni sarò una signora  ancora faccio fatica a crederci!!!! E' voltato tutto in un batti baleno, e adesso sono qui che sto solo aspettando quella fantastica data che coronerà il nostro più grande sogno!!!

Spero di riuscire a passare più spesso ma non prometto niente! Un saluto a tutti quelli che passeranno di qua!!!

P.S. LUCA SICURAMENTE TU PASSERAI PERCHE SARAI MINACCIATO DA ME!!! UAHAUHAUHAUAHUAHUA

CIAO A TUTTI!

 
 
 

ANNO NUOVO.. VECCHIO BLOG!!!!

Post n°164 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da lagiraffa870

Ogni volta che finisce l'anno mi ritrovo sempre a fare un resoconto, a tirare le somme e voglio farlo anche quest'anno! Non lo scrivo qui perchè spero che interessi a qualcuno ma semplicemente perchè c'ho voglia di farlo.

Il 2009 è stato un anno ricco e aggiungerei anche decisivo per il mio futuro infatti ormai lungo la mia strada sono comparsi i cartelli di indicazione, so di preciso dove sto andando ed è una bella sensazione! Questo 2010 sarà un anno dedicato ai progetti e a tanti preparativi per accogliere al meglio il 2011, io quest'anno lo chiamerei "anno di transito" mi viene da paragonarlo a un ponte che porta dalla vecchia alla nuova vita. Si chiude un capitolo a lieto fine e se ne apre un altro tutto da scrivere, che bello!
C'è solo una piccola macchiolina che stona nell'anno appena passato, ma sinceramente ho deciso che la stupidità delle persone non può rovinarmi la felicità, però la macchiolina la voglio lasciare, per ricordarmi di quanto ci si può fidare poco delle persone così magari in futuro ci penserò due volte prima di dire ti voglio bene a persone che non se lo meritano per niente!
Chiudendo questo capitolo, dico che voglio godermi questo anno nuovo e spero tanto di riuscirci.

Un brindisi a tutti

 

 

 
 
 

Nuova avventura

Post n°162 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da lagiraffa870

Ed ecco che ogni tanto ritorno..  
cercate di capire, mi viene la nostalgia! Sicuramente tutte le persone che avevo conosciuto non ci sono più, ormai se ne sono andati tutti! Però questo non vuol dire che ho smesso di sentirli anzi, con qualcuno ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia con altri continuiamo a sentirci ogni tanto purtroppo molti si sono persi, ma va bene così!!!!!
Sono tornata con un sacco di novità però per adesso preferisco tenerle per me hihihi, una cosa importante che voglio condividere però è che ho iniziato un'altra nuova avventura!
Mi sono messa a fare delle candele in gel da vendere ai mercatini dell'artigianato e modesti a parte alcune sono veramente carine! Gli affari per ora non stanno andando a gonfie vele ma sono sicura che presto andrà meglio anche perchè c'è alle porte il natale e questi regalini sono sempre i più belli e originali da fare secondo me!
Vi posto una foto perchè ho bisogno di avere tanti consigli e opinioni diverse per creare candele sempre più belle e originali:

Image and video hosting by TinyPic

Questa candela è una delle tante.. poi più avanti ne pubblicherò altre!!!!
Intanto vi auguro una buona giornata a tutti.. dai che è venerdì!!!!

 
 
 

HIP-HOP MOVIDA

Post n°161 pubblicato il 20 Maggio 2009 da lagiraffa870

In sti giorni ho iniziato a frequntare la chat e devo dire che non è poi così male come pensavo, o meglio, c'è sempre qualcuno che rompe però dai se non ci fossero non sarebbe così divertente eheheh!!! E' bello scambiare quattro chiacchiere con persone che non conosci per condividere opinioni e pareri!! Si si mi piace..
Va bè cmq.. vi lascio un link per tutti gli appassionati di hip-hop della zona di Milano e Varese assolutamente da non perdere:

HIP-HOP MOVIDA

Ogni sera sono in un posto diverso:

- Martedì allo Zero di Olgiate Olona
- Venerdì al Cafè Cortez di Villa Cortese (22 Maggio dalle 22:30 alle 23:30 ingresso 10€ con due consumazione + omaggio donna)
- Sabato all'Easy Village di Origgio
- Domenica aperitivo all'Easy Lounge di Origgio

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.. io sarò venerdì al Cafè Cortez!!!!!

 
 
 

DOMANI 21 APRILE 2009 - artisti uniti per l'Abruzzo

Post n°160 pubblicato il 19 Maggio 2009 da lagiraffa870

Una grande iniziativa quella di Jovanotti, comporre una canzone cantanta da una buona parte dei migliori cantanti italiani e devolvere tutto l'incasso ai terremotati dell'Abruzzo!!! Questa cosa è da ammirare.. ha saputo unire generi completamente diversi tra loro per un'unica buona causa!
Ascoltate la canzone, è eccezionale secondo me

DOMANI - 21 Aprile 2009 ARTISTI UNITI PER L'ABRUZZO

hanno partecipato ben 56 artisti e la canzone è stata registrata in un unico giorno. Ecco quali sono i cantanti presenti nel brano:

Cantanti: Afterhours, Niccolò Agliardi, Albano, Alioscia, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Franco Battiato, Baustelle, Samuele Bersani, Bluvertigo, Caparezza, Luca Carboni, Caterina Caselli, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Dolcenera, Elio e le Storie Tese, Elisa, Niccolò Fabi, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Eugenio Finardi, Frankie Hi Energy, Giorgia, Gianluca Grignani, J.Ax, Jovanotti, Ligabue, Mango, Gianni Maroccolo, Marracash, Gianni Morandi, Morgan, Gianna Nannini, negramaro, Negrita, Nek, Roy Paci, Pacifico, Mauro Pagani, Giuliano Palma, Laura Pausini, Piero Pelù, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Ron, Enrico Ruggeri, Antonella Ruggiero, Sud Sound System, Tricarico, Roberto Vecchioni, Antonello Venditti, Mario Venuti e Zucchero

 Musicisti: Mauro Pagani al violino, Saturnino e Francky dei Negrita al basso, Emanuele Spedicato dei Negramaro e Riccardo Onori e Cesare Mac Petricich dei Negrita alle chitarre, Eros Cristiani e Andrea Mariano dei Negramaro alle tastiere, Vittorio Cosma all’Hammond, Joe Damiani e Danilo Tasco dei Negramaro a batteria e percussioni e Roy Paci alla tromba

Questo brano è stato creato per promuovere la campagna "SALVIAMO L'ARTE IN ABRUZZO" attraverso questa raccolta fondi:

conto corrente 95882221
IBAN: IT-85-X-07601-03200-000095882221
CODICE BIC o SWIFT: BPPIITRRXXX – causale “Domani 21-04-09″

Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista, secondo me è eccezionale come stili così diversi tra loro si siano uniti in una sola canzone per altruismo e generosità!!! Ogni tanto scopro che in Italia non ci sono soltanto persone senza cuore!

 

 

 
 
 

VOTIAMO J.AX

Post n°159 pubblicato il 16 Maggio 2009 da lagiraffa870

 

VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE

J.Ax merita di arrivare sempre più in alto!!!

 
 
 

Secondo lavoro...

Post n°158 pubblicato il 14 Maggio 2009 da lagiraffa870

Ciao ragazzi,
oggi mi sento stanca e stasera devo pure andare in palestra, però dai sono contenta almeno faccio un po' di movimento visto che stavo diventanto una poltrona!!!
C'è una grande novità.. sabato pomeriggio devo andare a fare una prova per iniziare un secondo lavoro in un panificio, so che sarà faticoso perchè lavorando 8 ore al giorno durante la settimana e fare poi anche il weekend non è semplice però per un po voglio fare questo sacrificio per poter raggiungere l'obiettivo della mia vita!!! Spero soltanto che vada tutto bene sabato e che decida di tenermi perchè altrimenti penso che ci rimarrei molto male ormai ci credo troppo!!! Voi cosa ne pensate, posso farcela???

In questi due giorni da quando ho riaperto il blog ho girato un po per la community e devo dire che è cambiato tutto, quasi tutte le persone che conoscevo prima se ne sono andate e sinceramente mi sento solaaaaa!!! Va bè dai.. sono certa che conoscerò molta altra gente..

Ciao a tutti, un abbraccio!

 
 
 
Successivi »
 

IN QUANTI SIAMO??

      counter
        

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

HIP-HOP STYLE

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylemauri23762tonypio0Turi850chiara.bonanomifrank.sisportfiatraffaele.zicarellibernardiettoreborgateobugiardoelviprimobazarFa_sianerandros6Re_di_Spartacarolina.muscasboboara
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

CANZONE BLOG..

GRANDE SUCCESSO!!!!

 

I MIEI MITI

 

MITICI.. FRATELLI ALEOTTI!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

V.A.C.C.A.

 

GRIDO!

..Non smettere di credere per me

vuol dire vivere..

 

CHE MONDO MERAVIGLIOSO!

Bella…
noi siamo i gemelli diversi ci conoscete
amiamo fare musica e quindi se permettete
visto che nei testi ci racconto i fatti miei
questa la dedicherei alla figlia del mio dj
Lei ha poco meno di un anno
e non sa niente delle guerre e i danni che fanno
ancora non lo sa che il mondo sta lacrimando
entro quando sarai grande chissà se la finiranno
la guardo mentre si stupisce di ogni cosa
lo vedo in quegli occhi quanto la vita sia preziosa
si fa capire bene anche se non parla
non mi credi prova a staccarla dalla sua mamma
stai a guardarla mentre gioca con un niente
in poco viene a galla cosa valga veramente
passiamo il tempo a chiederci perché si vive
lo dice senza voce quel musino che sorride.

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi?
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo un po’
e vedo il mondo ad occhi nuovi

Ma guarda un po’ che bell’angelo! come stai Nicole?
hai visto o no che mondo meraviglioso
ti guardo e ti vedo crescere quante cose imparerai
quando scoprirai che cos’è un perché
c’è chi t’insegnerà
l’amicizia e il rispetto
e c’è chi ti ferirà
però lacrima dopo lacrima
fidati troverai
la tua stella gemella e capirai
com’è bella la terra.

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi?
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo un po’
e vedo il mondo ad occhi nuovi.

Eccoti i consigli dello zio più matto
lo so non sono affatto il tipo più adatto
io ti dirò sempre che spetta solamente
a te fare le tue scelte quindi mi raccomando
dovrai andare bene a scuola
e con questo non pretendo che diventi una secchiona (ma va!!!!)
ma una nipote curiosa che ama imparare
che sappia giudicare e rispettare il parere di ogni persona
impara a non provare rancore
so che sarà dura quando il primo ragazzino ti spezzerà il cuore
trova sempre il meglio che c’è dentro ad ogni cosa
tieni bene a mente la vita è meravigliosa!
penso al tuo papà e rido
so già che a 16 anni farai un mare di danni come lo zio grido
cara Nicole non rinunciare a sognare
non stare ad ascoltare chi ti dirà che fai male.

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo un po’
e vedo il mondo ad occhi nuovi

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo ancora un po’
meraviglioso non trovi?

 

I MIEI LINK PREFERITI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963