Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« FOLLIEMISURE... »

MOMENTI D'IMPATTO

Post n°70 pubblicato il 09 Novembre 2012 da Silver.Knight

Questa è la fine
Trattieni il respiro e conta fino a dieci
Senti la terra tremare e poi
Senti il mio cuore esplodere ancora
Perché questa è la fine
Ho rinnegato e sognato questo momento
Così atteso da tanto tempo, glielo devo
Spazzata via, sono rapita
Lascia che il cielo cada giù, quando si sbriciola
Rimarremo fermi
Lo affronteremo assieme
Davanti al cielo che cade giù

Skyfall - Adele

Foto di Silver.Knight

 

Momenti d'impatto, quei lampi di elevata intensità che capovolgono la nostra vita finiscono per caratterizzarci come individui... oggi pensavo a questa frase presa da un film, oggi pensavo che la vita è davvero un mare in tempesta, pensavo che è un attimo trovarsi in ginocchio, è un attimo non avere nulla a cui appigliarsi, è come sentirsi scivolare sempre più giù... non riesco a candannare la tua scelta amico mio, purtroppo non ci riesco, la tua mancanza credo si farà sentire in tutti coloro che ti volevano bene, ma trentacinque anni sono pochi, davvero troppo pochi... O forse sono abbastanza per aver vissuto la vita lavorando e rischiando ogni giorno, non riesco a condannarti perchè non siamo così forti come spesso pensiamo, perchè nei momenti di massimo sconforto o sei davvero forte dentro e se non c'è nessuno in quell'attimo il rischio è di lasciarsi strappare a questa vita... di cedere di schianto... Leggo sul tuo profilo di facebook e piango, penso e piango, non riesco a condannarti perchè guardando il buio ho avuto paura di non tornare, perchè guardando da lassù tutto poteva capitarmi e dunque perchè rischiare oltre perchè non mi sono arreso? Non lo so davvero, non ti condanno perchè è una scelta definitiva e terribile, perchè in questo momento penso a dove potresti essere, silenzio e niente altro... Mi dispiace tanto per tutti coloro che non ti avranno più vicino nella vita di tutti i giorni, adesso dovranno essere doppiamente forti, o forse dovranno essere forti come tu lo sei stato con loro... Penso ai momenti d'impatto a quanti momenti d'impatto ci sono nella vita, stasera avrei voluto scrivere un altro post, ne avevo realmente bisogno, avevo bisogno di parlare con te Musa, di dirti qualcosa, invece è arrivato altro a stravolgermi... Non voglio che dubiti e non voglio dubbi, NON LO VOGLIO CAZZO non cerco giustificazioni ne comprensione, voglio solo che mi guardi per quello che sono e per quello che ho sempre cercato di fare nel mio piccolo, di darti e di trasmetterti... la mia voglia di osservare la vita, di amare, di emozionarmi, di sentire e di vedere qualcosa che riuscisse a coinvolgerti e a sorprenderti... forse un pò ci sono riuscito.

Sei il mio momento d'impatto più bello in questa vita fatta di attimi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963