Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« MENOREALTA' »

ORE 3

Post n°485 pubblicato il 12 Agosto 2015 da Silver.Knight

Finito di lavorare alle 22 ho bevuto la mia tisana, alle 3 stanotte parto, provo a godermi almeno un paio di giornate di sole, visto che hanno messo pioggia per i prossimi giorni provo ad avvantaggiarmi. Forse in questo periodo sono davvero troppo sotto pressione, è un è pò di tempo che pensavo a come risolvere un problema di ben 15 anni che attanaglia l'azienda per cui lavoro. Alla fine sono partito dalla soluzione e sono venuto indietro, morale della favola ci sono riuscito, sinceramente faccio il mio lavoro, cerco sempre nuovi modi di operare per risparmiare tempo. Ma poi alla fine se mi fermo a pensare capisco che non ho un cazzo. Sono stanco meglio andare a dormire. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963