Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« ORE 3VERDE »

REALTA'

Post n°486 pubblicato il 15 Agosto 2015 da Silver.Knight

Un po' di aria fresca, stamattina l'acquazzone mi ha preso in pieno, adesso aspetto per poter mangiare qualcosa, ho camminato per il tuo paese avanti e indietro, mi siedo un momento per darmi qualche risposta gli occhi pieni di lacrime, quello che a casa maschero con il lavoro ogni giorno anche il sabato e la domenica fino a sfinirmi qui non lo posso nascondere come se stessi per cedere come se fossi ad un passo dal mio crollo fisico e mentale. Come dico sempre nessuno può comprendermi non ci riuscirebbe, sarebbero solo parole che non riuscirebbero a scalfire ciò che sento. Ne ho passate parecchie ma.. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963