Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

BREZZA

Post n°479 pubblicato il 19 Luglio 2015 da Silver.Knight

Ho scelto di andare via da troppi amori che non soddisfacevano i miei bisogni, e mi sono incastrata con un sogno, innamorata persa di un uomo che forse non riuscirò mai a scovare in nessun luogo. Sì, lo so. Non cambierà mai la geografia di certi sguardi. Eppure mi piacerebbe da morire incontrare questo sguardo.


Massimo Bisotti - La Luna Blu 

Foto di Silver.Knight

 

 

Questa sera non ho bisogno di ventilatore, l'aria è fresca, la mattina quando mi sveglio ho bisogno del lenzuolo e del copriletto di cotone, ma di giorno è davvero dura, l'aria brucia, tendo un pò all'affanno, ho delle cose da fare ma ho rimandato per manifesta difficoltà. Tra la bici la mattina, un pò di riposo, la raccolta dei fagioli, i miei pensieri continuano a vagare, mentre leggo La Luna Blu, sono calato nella mia storia, nei miei dispiaceri, nei miei ricordi bellissimi, leggendo mi rivedo, a tratti, forse perchè la mia luna blu non è stata un sogno, ma l'ho toccata e amata, non l'ho costruita e idealizzata, mi addormento sempre presto la sera, sento gli occhi che si chiudono, vienimi a trovare ho voglia di vederti.

 
 
 

FERRO E FUOCO

Post n°478 pubblicato il 14 Luglio 2015 da Silver.Knight

Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.

Julio Cortàzar

Foto di Silver.Knight

 

Stamattina erano le cinque e qualcosa quando ho aperto gli occhi, l'aria fredda entrava dalle finestre spalancate insieme alla luce dell'alba. Il crampo al polpaccio che mi ha accompagnato dopo le fatiche di domenica ma aveva quasi abbandonato, così ho preso la bici e ho cominciato a muovermi un pò, fare quelle tre salite mi hanno fatto indurire i muscoli delle gambe fino a farmi male, faccio un giro breve ma faticoso, magari nei prossimi giorni se riesco ad alzarmi ancora prima riesco ad allargare un pò il tragitto. Pensavo, in questi giorni penso troppo, mi sembra di vederti ovunque, eppure anche ieri sera era un tramonto troppo bello, immerso tra il verde non ero da solo. 

 

 

 
 
 

CONSEGUENZE

Post n°477 pubblicato il 12 Luglio 2015 da Silver.Knight

Questo silenzio comincia a farmi stare sempre peggio, stasera continuavo a sentirmi le lacrime salire, a volte non so dove guardare, poi mi immergo nella campagna e i miei pensieri si arrendono al pianto senza paura di essere visto.

 
 
 

TUTTO BUIO

Post n°476 pubblicato il 09 Luglio 2015 da Silver.Knight

Ecco perché sono su questo pianeta, in questo tempo ...
Adesso lo so. Per molti più anni di quanti non ne abbia vissuti, ho continuato a precipitare dall'orlo di un luogo immenso e altissimo. E in tutti questi anni, precipitavo verso di te.

I ponti di Madison County

Foto di Silver.Knight

Alla fine piano piano libero si sta spegnendo, queste presunte innovazioni dovevano essere fatte sulla piattoforma non lanciarsi in qualcosa di meno attraente e più scialbo. Sapranno loro cosa stanno facendo. Avrei ancora tanto da scrivere qui ma sto troppo male, mi sto solo trascinando, sono settimane di nulla totale, è morto tumblr, è morto libero, silenzio che rimbomba nel cervello, alla fine non c'è nulla, mi agito guardando qua e la ma è tutto inutile non ne ho più gira e rigirala quanto vuoi sto veramente di merda. La mente, il cuore, l'anima, la follia, la vita, quello che alcuni chiamano amore tutto è raccolto in un pensiero, in un viso, in una voce, in una testa, in una persona, il resto non è altro che buio come questa notte. 

 
 
 

PRESTO

Post n°475 pubblicato il 03 Luglio 2015 da Silver.Knight

Dove gli occhi si chiudono;
dove il tempo fa echeggiare
il nicchio del silenzio;
dove il chiaro deliquio si dissolve
nell'aroma dei nardi e del sesso;
dove gli arti son lacci, e le bocche
non respirano, ansano frementi;
dove le dita tracciano altre orbite
per lo spazio dei corpi e delle stelle;
dove la breve agonia;
dove la pelle si fonde nel sudore;
dove l'amore.

José Saramago

Foto di Silver.Knight

Non avevo mai vissuto per così tanto tempo nello stesso posto senza spostarmi, è passato un anno da Milano, qualche mese dal mio ultimo viaggio, ieri sera vagavo per la campagna con i miei pensieri, si muovevano le foglie delle piante di mais, tutto verde intorno, il tramonto, il giorno che si spegneva lentamente, silenzio, lontanissime alcune macchine sulla statale per il mare, il mio pensiero corre lungo quella strada, le curve, l'asfalto, poi diritto fino al bivio, di li la strada tra gli appennini, corre corre, i miei occhi si fanno tristi come ora, i miei pensieri sorridono e soffrono in una lotta che niente e nessuno potrà mai comprendere, la vivo con tutto quello che ho dentro, l'erba è fresca sotto di me, mi lascio andare e mi siedo sulle ginocchia, il viaggio non è ancora finito fino a che i miei occhi l'infinità di particolari e ricordi non riempieno tutti gli spazi dei ricordi, fino a che non vedo il tuo viso. Ormai è notte. 

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963