« Messaggio #29DELL'AMORE »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 10 Marzo 2006 da nightfriend84

Così vicino, non importa fin dove,

non potrebbe essere molto più lontano dal cuore,

dobbiamo sempre credere in chi siamo…

E non importa nient’altro…

Non mi sono mai aperto in questo modo,

la vita è nostra, la viviamo a modo nostro,

non è tanto per dire tutte queste parole…

E non importa nient’altro…

Fidati, io cerco e trovo in te,

ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo,

mente aperta per un modo diverso di vedere le cose...

E non importa nient’altro…

Non mi è mai importato di quello che fanno,

non mi è mai importato di quello che sanno.

Ma io so.

Così vicino, non importa fin dove,

non potrebbe essere molto più lontano dal cuore,

dobbiamo sempre credere in chi siamo…

E non importa nient’altro…

Non mi è mai importato di quello che fanno,

non mi è mai importato di quello che sanno.

Ma io so.

Non mi sono mai aperto in questo modo,

la vita è nostra, la viviamo a modo nostro,

non è tanto per dire tutte queste parole…

E non importa nient’altro…

Fidati, io cerco e trovo in te,

ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo,

mente aperta per un modo diverso di vedere le cose...

E non importa nient’altro…

Non mi è mai importato di quello che dicono,

non mi è mai importato dei giochi che fanno,

non mi è mai importato di quello che fanno,

non mi è mai importato di quello che sanno…

Ma io so…

Così vicino, non importa fin dove,

non potrebbe essere molto più lontano dal cuore,

dobbiamo sempre credere in chi siamo…

No, non importa nient’altro.

(Ed io lessi questa scritta:"AMA. E FA CIO' CHE VUOI")

So close no matter how far,
couldn't be much more from the heart,
forever trusting who we are…
And nothing else matters…

Never opened myself this way,
life is ours, we live it our way,
all these words I don't just say…
And nothing else matters…

Trust, I seek and I find in you,
every day for us something new,
open mind for a different view…
And nothing else matters…

Never cared for what they do.
Never cared for what they know.
But I know.

So close no matter how far,
it couldn't be much more from the heart,
forever trusting who we are…
And nothing else matters…

Never cared for what they do.
Never cared for what they know.
But I know.

I never opened myself this way,
life is ours, we live it our way,
all these words I don't just say…
And nothing else matters…

Trust I seek and I find in you,
every day for us something new,
open mind for a different view…
And nothing else matters…

Never cared for what they say,
never cared for games they play,
never cared for what they do,
never cared for what they know…
And I know…

So close no matter how far,
couldn't be much more from the heart,
Forever trusting who we are…
No, nothing else matters.

(Metallica - Nothing else matters)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

nightfriend84punksenzadyolilly.gregsoleluna22stoorresavolandfarmlorteyuwlottergsdiedhereslechtlaformadellessere
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963