Il giorno in più - Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.
« Precedenti Successivi »
 

una lacrima

Dicono che la sofferenza di oggi sarà la felicità di domani…perché dopo la tempesta c’è sempre la quiete…A questo punto vorrei sapere quando passa la mia tempesta…sono stanca…vorrei un po’ di quiete nella mia vita…perché le persone che noi amiamo di più ci feriscono e non si rendono conto del male che ci fanno…E sono…
 

Solitudine

Gente che va, gente che viene. Ognuno ha le sue pene. La via è piena di passanti, li osservo tutti quanti, penso se son felici o tristi come me. In fondo, ognuno è Solo con se stesso, avvolte in compagnia lo è lo stesso. Ognuno va per il suo cammino, tutti hanno il proprio destino.…
 

rosa

La vita è come una rosa... Se la sai cogliere la puoi cogliere e sentirne tutto il suo profumo... Altrimenti, se non la sai prendere, ti fai male e sanguini...
 

uomo

Le donne parlano perché desiderano parlare, mentre un uomo parla solamente quando è indotto a parlare da qualche cosa fuori di lui... come, per esempio, quando non riesce a trovare nessun calzino pulito...:-) :-) :-)
 

LENTAMENTE MUORE

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni  giorno gli stessi percorsi,  chi non cambia la marcia,  chi non rischia e cambia colore dei vestiti,  chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,  chi preferisce il nero su bianco  e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,  proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle…
 

Addio 2009...Welcome 2010

Cαгo 2oo9, мι hαι fαттo ριαnɢeгe, мι hαι fαттo гιdeгe, мι hαι fαттo ιnnαмoгαгe, мι hαι fαттo ιnconтгαгe ρeгsone sтυρende.. Addio vecchio anno, addio rimpianti, rimorsi, dolori, sofferenze, addio 2009.мα мι hαι αnche fαттo chιυdeгe vecchιe αмιcιzιe. мι hαι ιnseɢnαтo cosα vυol dιгe loттαгe ρeг cιò che sι vυole. & doρo vαгιe delυsιonι e soddιsfαzιonι..…
 

***

La notte ti porta consiglio magari domani stai meglio ed ogni cosa ti sembra cambiata ma forse tu non l'avevi osservata Il cielo col buio è un presepe le case diventano piccole ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a piangere Mi sono messa la maglietta rossa quella…
 

BUON NATALE!!!

Anche quest'anno il Natale è arrivato nel caos dei regali e di mille pensieri, ma oggi siamo ancora qui insieme per regalarci l'ennesimo sorriso e raccontarci dell'anno che sta finendo. Un sincero augurio di BUON NATALE a tutti quelli che amano dormire, ma si svegliano sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un…
 

***

La libertà più preziosa consiste nel riuscire a essere se stesse, mostrandosi con semplicità.Nella semplicità c'è la complessità.Il bocciolo di rosa è il risultato del lungo lavoro del seme. 
 

un piccolo pensierino dal profondo del cuore

A volte capita di diventare passivi nei confronti della propria vita. Quando dal protagonista passi ad essere un spettatore. Vedi la tua vita come un film. Fai le stesse cose ogni giorno, non reagisci (perchè non hai voglia!). Quando ogni cosa prendi come viene e non hai le forze (o semplicemente non hai voglia) per…
 

« Precedenti Successivi »