« MA CHE NOIA QUESTI FASCI...ERRATA CORRIGE: E' UNA ... »

UNA GIORNATA COMINCIATA MOLTO, MOLTO BENE!

Post n°363 pubblicato il 22 Novembre 2006 da hotcigar
Foto di hotcigar

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora oggi sarà un giorno perfetto! Stamattina ho schierato l'intera flotta delle mie auto d'epoca sul piazzale davanti al palazzo di mia madre. La genitrice vive in un complesso residenziale privato, per cui è parcheggiata lì - ad esempio - Martina, la dyane non ancora assicurata. Poi c'era Carlotta, in transito da un carrozziere all'altro, e infine Streghetta, che mi aveva portato fin lì dal piccolo paese medievale.... perché nel garage di mia madre riposa anche lo scooter che uso per venire a lavorare.

Stavo ammirando la fatalità che mi aveva permesso di parcheggiarle tutte affiancate, quando è uscito il mio vicino. Ha apprezzato sia le vetture che la mia passione, e per meglio significarmelo.... mi ha regalato la sua Mini Mayfair!!!!

E' una splendida vettura che ammiravo già da tempo, verde bottiglia metallizzato, con il cruscotto in radica e il volante e la selleria in pelle. Ha anche una capottina morbida. Non è ancora d'epoca, ma chi se ne frega! Era da tanto che desideravo anche una Mini nella mia collezione e questa ci sta a pennello!

Sono proprio felice!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

albertomeronedoppiosogno4hotcigarcoralelapievemtraversa1967rosanna_fortunatoadoro_il_kenyamichelefettinasermaginoanima_on_lineThiashynfiumechevaprimulina16virgola_dfestatecheviene
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963