« CIAO ILARIA!DOVRO' AFFITTARE IL PALASPORT? »

RIMPATRIATA

Post n°416 pubblicato il 16 Aprile 2007 da hotcigar
Foto di hotcigar

Dopo la morte di Ilaria mi sono finalmente deciso a fare quello che avrei dovuto fare più spesso negli ultimi trent'anni: cercare i miei amici e le mie "fatine" del primo liceo. Dopotutto, il primo liceo è un po' come il primo amore: non si scorda mai. Ed io non sono stato da meno. In ogni ragazza che ho avuto in questi anni, in ognuna che ho incontrato e che incontro anche adesso per strada, ho sempre cercato qualcosa di loro. Ho sempre cercato loro.

Delle "originali" sono rimasto in realtà in contatto solo con due, ma proprio da loro è partita la ricerca. In meno di ventiquattr'ore ne avevo già rintracciate una quindicina, che a loro volta si stanno dando da fare per rintracciarne altri e altre. Tranne una, che mi ha dato un "due di picche" ieri, in maniera anche abbastanza acida (non tutti hanno buoni ricordi del liceo!), le altre sembrano felici - con punte di vero entusiamo - di fare una rimpatriata.

Pensiamo di organizzarla tra maggio e giugno. Per il momento, a casa di mia madre, che ha un giardino molto grande. Nella mia entrerebbero solo scaglionate a gruppi di tre.

Mancheranno purtroppo tre persone, che non sono più tra noi. Oltre Ilaria, che comunque era di una classe avanti, abbiamo perso per strada due Moniche. Ma sarà proprio a loro che questo raduno "di reduci" sarà dedicato. Con la speranza di fare una cosa allegra e "cazzeggiona". Una festa di liceali.... di 44 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

albertomeronedoppiosogno4hotcigarcoralelapievemtraversa1967rosanna_fortunatoadoro_il_kenyamichelefettinasermaginoanima_on_lineThiashynfiumechevaprimulina16virgola_dfestatecheviene
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963