« MORTI STUPIDE E PIETISMI PELOSIIL GIORNO DELLA VITTORIA!!!! »

IL FONDO DEL BARILE

Post n°434 pubblicato il 13 Giugno 2007 da hotcigar
Foto di hotcigar

IL "BARILE" ARABO

Ogni volta che ho detto o scritto che gli arabi, nei confronti della democrazia, sono come un neonato a cui si metta in mano un sesso femminile (metafora di sapore napoletano e non pedofilo!), c'è stata qualche "anima bella", qualche "illuso di sinistra" (categoria meno fitta del "cretino di sinistra", ma comunque abbastanza frequentata) che ha levato lo scudo, dandomi del reazionario e del razzista.

Ogni volta che ho detto e scritto che gli arabi, se vanno alle elezioni, eleggono regolarmente un ayatollah o un terrorista e poi fanno scoppiare una guerra civile, i soliti personaggi di cui sopra mi hanno sempre guardato con commiserazione, come un povero fesso che non sa quel che dice.

Peccato che, ogni volta, abbia avuto ragione io! Peccato davvero, perché vi giuro che mi piacerebbe tantissimo sbagliarmi. Eppure, dopo le "libere elezioni" in Iraq, anche le altrettanto libere consultazioni in Palestina hanno sortito l'effetto previsto. Prima le "masse arabe" hanno eletto un terrorista islamico e poi le due fazioni - Hamas e Fatah - hanno iniziato a spararsi tra di loro. Fra le risate degli israeliani, che tra poco dovranno intervenire come forza di pace per dividere i due litiganti.

I palestinesi, del resto, già ai tempi di Arafat, si sono resi famosi per fare sempre la scelta sbagliata al momento sbagliato. Come nella prima guerra del golfo, dove divennero i kapò degli iracheni, macchiandosi di atrocità pazzesche nei confronti dei kuwaitiani che li avevano accolti, foraggiati e li portavano in palmo di mano. Ovviamente, ristabilito l'ordine e la legalità, i palestinesi furono cacciati a zampate nel posteriore dal Kuwait.

Adesso, invece di cercare la pace con Israele e trovare una soluzione all'annoso problema - per altro, da loro stessi creato - questi ameni gentiluomini non trovano di meglio che spararsi tra di loro. Siamo ben oltre il fondo del barile. E non parlo di barili di petrolio!

IL "BARILE" NAZIONALE

Durante la manifestazione contro Bush, la polizia non ha accettato la provocazione dei fascisti rossi dei centri sociali e dell'altra consimile marmaglia, non ha caricato (se non quando proprio costretta) non ha cercato di fermare i vandali che sfasciavano vetrine, bancomat e quant'altro si trovava sul loro percorso (presi a schiaffi solo dai manifestanti pacifici) sia durante il corteo sia alla stazione Tiburtina. Comportamento che è valso il plauso del Governo, che ha faticato non poco per tenere a freno chi - come i celerini in servizio - stava ricevendo sassi, bottiglie, e qualsiasi altro oggetto si potesse scagliare.

Forse per ricompensarli e permettere di dare sfogo alla frustrazione, pochi giorni dopo, gli han fatto caricare una manifestazione di pericolosissimi pensionati, che cercavano di raggiungere Palazzo Chigi per chiedere l'aumento di un assegno con cui, molto spesso, non riescono ad arrivare alla fine del mese. Vale la pena ricordare che molti di essi ricevono meno di 500 euro al mese. A volte meno di 300.

Le manganellate e gli spintoni risparmiati ai "disobbedienti" se li sono presi loro. Così imparano, queste "teste calde", a far casino!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

albertomeronedoppiosogno4hotcigarcoralelapievemtraversa1967rosanna_fortunatoadoro_il_kenyamichelefettinasermaginoanima_on_lineThiashynfiumechevaprimulina16virgola_dfestatecheviene
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963