« FATICA SPRECATA!IL CASO SIRCANA »

LA PICCOLA FRANCY

Post n°405 pubblicato il 12 Marzo 2007 da hotcigar

Ogni volta che muore un bambino è come se morissi un po' anch'io. Ho scoperto, grazie ad un visitatore, il blog Piccola Francy, dedicato ad una bimba di nove anni che - citando le parole di chi me l'ha fatta scoprire - adesso è un angelo.

Ho voluto aggiungerlo ai blog amici per non dimenticare.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nikmar/trackback.php?msg=2409662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Silverdart
Silverdart il 13/03/07 alle 16:14 via WEB
Ciao, Nik... Assolutamente terribile, insopportabile... Non penso ci sia dolore più grande della perdita di un figlio. Se poi si tratta di una creatura dolce come Francesca allora è molto meglio non sopravvivere. Proprio che non ce la farei a superare una esperienza simile, e spero che il seguito della vita non mi assegni un così terribile castigo. Ho molto sofferto per la perdita del mio affezionatissimo micio morto all’età di 13 anni, e non riesco proprio a pensare un seguito della mia vita dopo la perdita di un figlio…. Alcuni mesi, fa trovandomi al cimitero, sono andato a visitare un mio compagno di scuola dalle elementari alle superiori deceduto all’età di 37 anni, e ho visto sua madre che, a 16 anni dal triste evento, piangeva a calde lacrime come se la perdita fosse accaduta ieri… Mi disse:“..è un dolore che non si finisce mai!!…”
(Rispondi)
 
hotcigar
hotcigar il 13/03/07 alle 17:53 via WEB
Anni fa, caro Silver, ero in redazione e, all'improvviso, ho sentito in lontananza un lamento, insistente, come un neonato disperato, o un gattino... non te lo saprei descrivere. Mi sono messo a cercare la fonte. Sono sceso e ho visto la portiera dello stabile, appoggiata ad una colonna, seduta per terra, che urlava disperata. Ma era un urlo quasi da bambino. Talmente forte era la disperazione di quella donna che quasi l'urlo non voleva uscire. Era come se le stessero strappando le budella, lentamente. Un dolore che non avevo mai visto da nessuna parte, che non potrei mai descrivere con sufficiente precisione e che, a ripensarci, ancora mi fa venire i brividi. La mia dscrizione della cosa è molto pallida rispetto alla realtà di quello spettacolo. Aveva appena saputo che il figlio di 20 anni era morto in un incidente. Ecco Silver, quella era, secondo me, l'immagine del dolore assoluto. E non penso che possa davvero esisterne uno più grande. Vieppiù quando tuo figlio ha 9 anni come la piccola Francy.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

albertomeronedoppiosogno4hotcigarcoralelapievemtraversa1967rosanna_fortunatoadoro_il_kenyamichelefettinasermaginoanima_on_lineThiashynfiumechevaprimulina16virgola_dfestatecheviene
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963