Cain's legacy - wake up !!!
« Precedenti Successivi »
 

Numero importante : pubblicità Enpa con Edoardo Stoppa

 

Abbandono animali: dal 1° luglio al 31° agosto attivo il numero verde dell'Enpa

Con l'estate torna il dramma che colpisce gli animali, abbandonati sulle strade perché considerati un peso dai loro "amici" umani. La loro fedeltà è spesso premiata con l'abbandono, o ancor peggio con la morte, trovata lungo le strade italiane. Per questo, tra qualche giorno l'Enpa, l'Ente Nazionale Protezione Animali, lancerà il numero verde anti-abbandoni, l'800.137.079,…
 

Come proteggere gli animali dal caldo? Il vademecum ENPA

Il caldo si è fatto attendere, ma è arrivato prepotentemente in tutta Italia.  E con esso arrivano, puntuali come ogni anno, i consigli del Ministero della Salute per tutelarci dalle ondate di calore. Ma per proteggere invece dall'arsura i nostri amici a quattro zampe? Niente paura, ci pensa, altrettanto tempestivamente, l'ENPA, l'Ente nazionale protezione animali, che…
 

Krizovatka - Love

 

Giornata della Terra 4 buoni motivi per diventare vegani

Oggi è l'Earth Day . Come ogni 22 aprile, molti ambientalisti si batteranno, e giustamente, per parlare delle tre R, "riduco, riuso, riciclo", azioni importanti e meritevoli. Ma, oggi, vorrei concentrarmi su una lettera diversa: la V di vegan, che indica non solo il rispetto per l'ambiente, ma anche per sé stessi e, soprattutto, per…
 

yo soy vegano porque...

 

Vivisezione: l'Abruzzo approva legge per metodi alternativi alla sperimentazione animale

L'Abruzzo manda un segnale importante ed esemplare sul fronte della vivisezione. E' stata, infatti, approvata ieri all'unanimità la legge regionale contro la sperimentazione animale e la ricerca di metodi alternativi. Proposta dal consigliere Riccardo Chiavaroli e cofirmata dal consigliere dei Verdi Walter Caporale, la legge relativa alle "Norme per la diffusione di metodologie alternative alla…
 

Dirty Car art: opere d'arte sui finestrini sporchi delle automobili

Sfruttare la polvere causata dallo smog e dalla sporcizia che si accumula sui finestrini delle automobili per creare delle opere d'arte? Potrebbe apparire come un'impresa praticamente impossibile, ma in realtà al mondo esiste una persona che, proprio a partire dalla sporcizia accumulata sui finestrini della propria autovettura, ha scoperto di possedere delle inaspettate doti artistiche,…
 

I 10 comandamenti di yin yang

1. Vietato vietare. Insegna piuttosto a scrutare con delicatezza ogni dubbio tabù e ciò che è sconosciuto.  2. Non ubbidire mai a nessun ordine tranne quello interiore della tua coscienza.3. Non chiamare verità tutto quello che ti piace, pensa sempre che potresti sbagliarti volentieri.4. Non esiste un altro Dio al di fuori della Vita, quindi vivila…
 

lista della spesa per risparmiare oltre 1400euro l'anno

Siamo tanti consumatori che condividono le loro segnalazioni. Per prima cosa vi siete iscritti alla newsletter? basta compilare il form che trovate in alto sulla vostra destra. IO LEGGO L’ETICHETTA Tramite l’etichetta il consumatore può conoscere il nome e la sede del fabbricante o del confezionatore o del venditore di un alimento; a volte il…
 

« Precedenti Successivi »