Vita mia.......

Frammenti di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« .................Che bella.... »

Principessa......

Post n°33 pubblicato il 06 Marzo 2008 da nini_71

IL mio sguardo un mondo fatto di te
semplici cose ma,colme di serenita“
romantica questa mia voce di te,
su di questo mio cuore
tu specchio delle mie acque...
terreno delle mie orme...
brillantezza fatta a poesia ....
un libro di fiaba tu sei per me
pagina dopo pagina un crescere insieme,
un essere bambini insieme,
un essere grandi insieme....
saranno solo delle toccanti sognanti parole le mie,
ma,sono cio“che la mia vita e che il mio cuore,
pronunciano attraverso i tuoi occhi da Mio
Re di Infinito....!

Ogni tanto un messaggio per G....... devo lasciarlo.....

Grazie a tutti per i messaggi che lasciate sul mio blog!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nini_71
Data di creazione: 29/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2Aurora_stmanuelapezpatatina2012adoro_il_kenyamary_dreamsnini_71adrianocitymarisol.lombardicreazioniuniche0rbfinancialanetac1Maristelladgl4ediliziaeuro1fg
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963