Creato da ninive60 il 19/10/2009
pensieri e non solo parole

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
fonzie69dutaraptorson_serena1undergroundsky1simon853RiccardoPennafried.nietzninive60lab79Bendaraalexenzo22GUATAMELA1pupellapampamma.anche.no.ehsnakecoils
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Se mai fosse possibile

vorrei non esser più terra

per  trasformarmi in aria

Se mai fosse possibile

vorrei non esser piu  leone

e trasformarmi in un aquila

Se solo fosse possibile

vorrei non esser ciò che vedi

ma ciò che io sono...........

 

 
 

 

 
« Carolina e la spesaIl mio tempo »

Le donne e il punto G (D.S.A)

Post n°20 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da ninive60

.......E parliamo ora del famoso punto G.
Il punto G, non è altro, che la collocazione precisa del punto in cui, le donne provano l'apice del piacere fisico, che, se ben stimolato, porta ad un appagamento e al godimento....... maximum.
Ora ...... tutti i maschietti..... è da na vita che si stanno a scervellare alla ricerca di stò benedetto punto G....... e io provo una certa tenerezza per questi ingenui e volenterosi cercatori d'oro, che come tali, finiranno per setacciare ghiaia tutta la vita senza trovare la famosa pepita.........
Certo loro sono molto meno complicati di noi pulzelle.
I maschietti hanno un punto G preciso (meglio conosciuto come punto C) e le donne ........vanno a colpo sicuro.
A questo punto voi mi chiederete ........"Scusa ma il punto G, allora, per te non esiste? "
Certo che esiste, e non è un caso, che se ne parli solo da poco.
Perchè il punto G è un figlio di nostri tempi, ma mi dispiace dovervi deludere cari amici uomini......... il punto G (D.S.A) non è un punto fisico....... bensì un luogo, promiscuo, di godimento estremo femminile.
"La Casa Del Detersivo"
E si...... proprio il negozio che vende detersivi e affini, è lì che si consumano gli atti piu libidinosi e sensuali che le donne sono in grado di fare.
Non mi credete?
Provate a seguire vostra moglie (e chissà quanti lo hanno fatto vedendole rincasare con quel sorrisino soddisfatto e appagato per poi scoprire che si erano recate solo al negozio "Acqua & Sapone")..... la vedrete entrare e cambiare subito espressione.
Passerà, in un susseguirsi in crescendo, dall'imbronciata all'estasiata, man mano che incomincerà a toccare, annusare, provare tester, di ogni grazia di Dio che c'è a sua disposizione nel negozio.
Si incomincia con i preliminari ........ cose innocue,  come la scelta del deodorante per ambienti e attrezzi vari per pulizie (spugne, retine, moci e panni per la polvere)
Ma l'adrenalina incomincia a crescere man mano che ci si avvicina ai detersivi per pavimenti.
E poi ...... dico io...... chi l'ha detto che oggi non si legge più ....... ci son file di donne ferme nei corridoi del suddetto negozio, che con fare attentissimo, leggono tutto ciò che è riportato sulle etichette dei vari detersivi.
Che cacchio avranno da leggere....... boh
Ad ogni modo, dopo aver finalmente individuato il detersivo adatto al prorio pavimento ci si dirige verso uno dei punti più lussuriosi esistenti..................... Il reparto shampi, balsami e affini.
E qua c'è da perderci la "testa" trattandosi di shampoo ...... decine e decine di marche e di shampi per diverse tipologie di capelli.
Alla camomilla per capelli chiari, quello alle ortiche per capelli secchi, lisci perfetti, morbidi come seta, per capelli trattati, per quelli sfibrati, per i ricci, contro la caduta, contro la forfora, contro le doppie punte........ e via così.
Poi ci si abbina il balsamo adatto e infine, la maschera ricostituente, emolliente, rigenerante, ristrutturante........ sempre accompagnata dai semi di lino, spuma e lacca ipoallergenica.
Siamo arrivate al, quasi, punto di non ritorno........... i sensi si svegliano.......... l'olfatto si affina, il godimento supremo si avvicina.
Siamo al reparto detersivo per la biancheria
Chiudiano gli occhi e già ci immaginiamo tra morbide lenzuola, candeggiate e lavate di fresco mmmmmmmmmmmmmmmmmmm che meravigliosa fragranza ci aspetta.
La acelta............Dixan, Dash, Bio Presto, Sole, Bolt.......... liquido, in pillole, in polvere, in capsule...... con ammorbidente, con additivo, con candeggiante, con perborato......... alla rosa, al mughetto, al sandalo, all'orchidea (a novembre ne proporranno uno al crisantemo) ...... per la lana, per capi colorati, per capi neri, per capi misti.
La scelta del detersivo diventa importantissima per il fine ultimo........."L'orgasmo da detersivo abbinato all'ammorbidente adeguato"
Ed eccolo lì , il famoso punto G (D.S.A )
Che tradotto vuol dire "Godimento da sniffamento ammorbidenti"
Le donne di ogni età e di ogni ceto sociale, son tutte li, nel reparto ammorbidenti, stazione ultima e suprema per raggiungere il massimo del piacere...... l'apoteosi dei sensi .......... aprire a uno a uno i vari flaconi di Coccolino, Lenor, Fabuloso, Bolt ecc ecc,..... infilarci il naso dentro e ..... aspirare.
Lo sguardo si offusca, le guance si fanno colorite, i teminali nervosi son tutti svegli......e finalmente si giunge alla scelta e ci si può rilassare e godersi la beatitudine del....... dopo.
Dopo tale esperienza orgasmica, all'uscita del negozio, dovrebbero offrire sigarette e caffè, invece dei soliti volantini con le offerte del mese.
Per cui, cari amici maschietti....... rassegnatevi...... non potrete mai essere competitivi con si tanta grazia di aromi, polveri, liquidi,spray e creme.
Al massimo vi potrà succedere, che, facendo la doccia che preannuncia una seratina intima con la vostra compagna, lei entrando in bagno vi dira ridendo "ma che stai facendo amore?
Quello non è bagnoschiuma ma la mia lozione esfoliante per i piedi, e per favore, non fare come l'altra volta ,che ti sei lavato i capelli col mio detergente intimo antibatterico............ dai sbrigati ti aspetto a letto, ho appena cambiato le lenzuola
E voi creduloni, penserete di essere gli artefici del suo piacere, mentre vi rotolate tra le lenzuola che profumano di Dixan + Lenor in giuste proporzioni ....................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963