Creato da ninive60 il 19/10/2009
pensieri e non solo parole

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
fonzie69dutaraptorson_serena1undergroundsky1simon853RiccardoPennafried.nietzninive60lab79Bendaraalexenzo22GUATAMELA1pupellapampamma.anche.no.ehsnakecoils
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Se mai fosse possibile

vorrei non esser più terra

per  trasformarmi in aria

Se mai fosse possibile

vorrei non esser piu  leone

e trasformarmi in un aquila

Se solo fosse possibile

vorrei non esser ciò che vedi

ma ciò che io sono...........

 

 
 

 

 
« Carolina e la spesaIl mio tempo »

Le donne e il punto G (D.S.A)

Post n°20 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da ninive60

.......E parliamo ora del famoso punto G.
Il punto G, non è altro, che la collocazione precisa del punto in cui, le donne provano l'apice del piacere fisico, che, se ben stimolato, porta ad un appagamento e al godimento....... maximum.
Ora ...... tutti i maschietti..... è da na vita che si stanno a scervellare alla ricerca di stò benedetto punto G....... e io provo una certa tenerezza per questi ingenui e volenterosi cercatori d'oro, che come tali, finiranno per setacciare ghiaia tutta la vita senza trovare la famosa pepita.........
Certo loro sono molto meno complicati di noi pulzelle.
I maschietti hanno un punto G preciso (meglio conosciuto come punto C) e le donne ........vanno a colpo sicuro.
A questo punto voi mi chiederete ........"Scusa ma il punto G, allora, per te non esiste? "
Certo che esiste, e non è un caso, che se ne parli solo da poco.
Perchè il punto G è un figlio di nostri tempi, ma mi dispiace dovervi deludere cari amici uomini......... il punto G (D.S.A) non è un punto fisico....... bensì un luogo, promiscuo, di godimento estremo femminile.
"La Casa Del Detersivo"
E si...... proprio il negozio che vende detersivi e affini, è lì che si consumano gli atti piu libidinosi e sensuali che le donne sono in grado di fare.
Non mi credete?
Provate a seguire vostra moglie (e chissà quanti lo hanno fatto vedendole rincasare con quel sorrisino soddisfatto e appagato per poi scoprire che si erano recate solo al negozio "Acqua & Sapone")..... la vedrete entrare e cambiare subito espressione.
Passerà, in un susseguirsi in crescendo, dall'imbronciata all'estasiata, man mano che incomincerà a toccare, annusare, provare tester, di ogni grazia di Dio che c'è a sua disposizione nel negozio.
Si incomincia con i preliminari ........ cose innocue,  come la scelta del deodorante per ambienti e attrezzi vari per pulizie (spugne, retine, moci e panni per la polvere)
Ma l'adrenalina incomincia a crescere man mano che ci si avvicina ai detersivi per pavimenti.
E poi ...... dico io...... chi l'ha detto che oggi non si legge più ....... ci son file di donne ferme nei corridoi del suddetto negozio, che con fare attentissimo, leggono tutto ciò che è riportato sulle etichette dei vari detersivi.
Che cacchio avranno da leggere....... boh
Ad ogni modo, dopo aver finalmente individuato il detersivo adatto al prorio pavimento ci si dirige verso uno dei punti più lussuriosi esistenti..................... Il reparto shampi, balsami e affini.
E qua c'è da perderci la "testa" trattandosi di shampoo ...... decine e decine di marche e di shampi per diverse tipologie di capelli.
Alla camomilla per capelli chiari, quello alle ortiche per capelli secchi, lisci perfetti, morbidi come seta, per capelli trattati, per quelli sfibrati, per i ricci, contro la caduta, contro la forfora, contro le doppie punte........ e via così.
Poi ci si abbina il balsamo adatto e infine, la maschera ricostituente, emolliente, rigenerante, ristrutturante........ sempre accompagnata dai semi di lino, spuma e lacca ipoallergenica.
Siamo arrivate al, quasi, punto di non ritorno........... i sensi si svegliano.......... l'olfatto si affina, il godimento supremo si avvicina.
Siamo al reparto detersivo per la biancheria
Chiudiano gli occhi e già ci immaginiamo tra morbide lenzuola, candeggiate e lavate di fresco mmmmmmmmmmmmmmmmmmm che meravigliosa fragranza ci aspetta.
La acelta............Dixan, Dash, Bio Presto, Sole, Bolt.......... liquido, in pillole, in polvere, in capsule...... con ammorbidente, con additivo, con candeggiante, con perborato......... alla rosa, al mughetto, al sandalo, all'orchidea (a novembre ne proporranno uno al crisantemo) ...... per la lana, per capi colorati, per capi neri, per capi misti.
La scelta del detersivo diventa importantissima per il fine ultimo........."L'orgasmo da detersivo abbinato all'ammorbidente adeguato"
Ed eccolo lì , il famoso punto G (D.S.A )
Che tradotto vuol dire "Godimento da sniffamento ammorbidenti"
Le donne di ogni età e di ogni ceto sociale, son tutte li, nel reparto ammorbidenti, stazione ultima e suprema per raggiungere il massimo del piacere...... l'apoteosi dei sensi .......... aprire a uno a uno i vari flaconi di Coccolino, Lenor, Fabuloso, Bolt ecc ecc,..... infilarci il naso dentro e ..... aspirare.
Lo sguardo si offusca, le guance si fanno colorite, i teminali nervosi son tutti svegli......e finalmente si giunge alla scelta e ci si può rilassare e godersi la beatitudine del....... dopo.
Dopo tale esperienza orgasmica, all'uscita del negozio, dovrebbero offrire sigarette e caffè, invece dei soliti volantini con le offerte del mese.
Per cui, cari amici maschietti....... rassegnatevi...... non potrete mai essere competitivi con si tanta grazia di aromi, polveri, liquidi,spray e creme.
Al massimo vi potrà succedere, che, facendo la doccia che preannuncia una seratina intima con la vostra compagna, lei entrando in bagno vi dira ridendo "ma che stai facendo amore?
Quello non è bagnoschiuma ma la mia lozione esfoliante per i piedi, e per favore, non fare come l'altra volta ,che ti sei lavato i capelli col mio detergente intimo antibatterico............ dai sbrigati ti aspetto a letto, ho appena cambiato le lenzuola
E voi creduloni, penserete di essere gli artefici del suo piacere, mentre vi rotolate tra le lenzuola che profumano di Dixan + Lenor in giuste proporzioni ....................

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ninive/trackback.php?msg=9415013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
caiodentato
caiodentato il 22/10/10 alle 12:21 via WEB
Io il mio punto C lo trovo quando riesco a sfuggire per i centri commerciali con mia moglie osserva tremila cose e non ne trova mai uno che le serve l'attesa è snervante meglio una passegiata al mare col cane!!!!!!
 
el_desaparecido
el_desaparecido il 22/10/10 alle 16:45 via WEB
Ma sai che non ho ancora trovato un ammorbidente che mi vada bene perchè il problema è che cambia dallo sniffarlo nel flacone a quando tiri fuori le lenzuola dalla lavatrice. Non parliamo poi del detergente intimo che per declinato al maschile non si trova
ehmmm... comunque lenzuola profumate, far trovare nella doccia il docciaschiuma al cioccolato, candele profumate ed atmosfera nella vasca ... noi maschietti sappiamo che funzionano bene come arma di seduzione, ma poi ci deve essere tutta una serie di additivi che ci rende non solo unici, ma anche indispensabili :o)
 
ninive60
ninive60 il 22/10/10 alle 17:11 via WEB
Beh.....per quanto mi riguarda......non rinuncerei mai alla carezza di un amante in favore del......carezzevole profumo di un ammorbidente......ma l'ironia è ironia,esasperando i nostri difetti impariamo a riderci sopra, e ridere fa bene
 
 
odeius
odeius il 22/12/10 alle 08:26 via WEB
Ricordavo di aver già commentato questo post (el_desaparecido è il mio alter ego), beh, a quando un nuovo post?
Quando non si scrive più pubblicamente di solito è perchè si scrive molto in privato in quel caso ti lascio un bel sorriso :o)))
 
dianavera
dianavera il 24/10/10 alle 02:33 via WEB
Mai letto niente di peggio su questo delicato argomento. Contenta te.
 
 
ninive60
ninive60 il 24/10/10 alle 11:10 via WEB
Cara Diana, Ho dato un occhiata al tuo blog, molto bello,reale,profondo.......ma cara Diana,oltre a questo modo di vedere la vita, c'è anche un modo ironico e satirico di trattare argomenti "delicati".Ho solo enfatizzato e ironizzato su una particolare tendenza femminile.Invece di criticarmi ,ti farebbe bene farti una risata. Un sorriso Ninive
 
   
dianavera
dianavera il 30/10/10 alle 22:02 via WEB
Ammetto di non avere il senso dell'umorismo!
 
lanonna_di_cettina
lanonna_di_cettina il 24/10/10 alle 11:53 via WEB
eh brava Ninive!!! passo per caso di qua, mi hai strappato un sorriso, ma ti suggerisco un altro momento da orgasmo cosmico, quando la sera si tolgono le scarpedopo una giornata di duro lavoro, ahhhhhhhh che goooooooooodimento, che momento sublime, estasi pura
 
 
ninive60
ninive60 il 24/10/10 alle 15:47 via WEB
Evvivadio.........ma allora ci sono ancora donne ironiche?Ho letto il tuo blog e mi son fatta due sane risate,simpaticissima. Un abbraccio
 
chiaviinmano1
chiaviinmano1 il 17/11/10 alle 10:23 via WEB
... esilarante ed istruttivo: l'apologia del punto G è perfetta..! inboccallupo!..
 
 
ninive60
ninive60 il 27/11/10 alle 10:29 via WEB
Grazie dell'approvazione.....ma non potresti girare la foto......la trovo...inquietante Un sorriso
 
   
chiaviinmano1
chiaviinmano1 il 30/11/10 alle 14:58 via WEB
... mi è capitato per caso di capovolgere la foto e mi sono trovato piùì interessante: sarà l'abitudine a vedermi sempre nello stesso verso, ma mi piaccio di più sottosopra..! e tu? non aggiurni più il tuo blog da un bel po' di tempo... qualche nuovo argomento interessante mi piacerebbe leggere!.. ciao, a presto!!!!!
 
brancaleone71
brancaleone71 il 12/12/10 alle 16:37 via WEB
molto molto simpatico
 
novellatore
novellatore il 12/12/10 alle 17:48 via WEB
Divertente, garbata, ironica. Ma, dimmi, perchè " innoquo" e "profiquo" con la q? E' un peccato....
 
 
ninive60
ninive60 il 12/12/10 alle 19:53 via WEB
Caspiterina........ho beccato un professore di italiano.Le parole erano Promisquo e innoque......e hai ragione,ho fatto degli....orrori,che correggo subito.Che autodidatta sarei se non accetassi e non gradissi le correzioni di chi ne sa piu di me? Ti ringrazio per il commento positivo ......e per l'insegnamento. Un sorriso
 
Bastardocomepochio.1
Bastardocomepochio.1 il 24/03/11 alle 17:26 via WEB
tutte menate mentali
 
tignalucida
tignalucida il 12/04/11 alle 14:51 via WEB
mi spiace deluderti ma il punto G come volete chiamarlo non e altro che stimolare il clitoride femminile e dopo vedrai il vero godimento l'importante e che si sappia stimolare bene. vedi ogni donna a un suo punto cruciale basta trovarlo, ae esempio ci sono donne che baciandogli la schiena in punti loro strategici godono da morire, oppure quelle donne che massaggiandogli i piedi godono o le orecchie , insomma l'uomo deve essere come un ricercatore di pepite come hai scritto tu basta che le trova perchè ogni donna a le sue pepite nascoste in posti diversi basta saper aprire lo scrigno.
 
ninive60
ninive60 il 12/04/11 alle 16:24 via WEB
Ma dai?.....Caspita non si finisce mai di imparare....Ma pensa te....Ste donne.....ora si son messe in testa di godere anche loro.non ho parole......
 
ciaosonoio61
ciaosonoio61 il 22/04/11 alle 11:08 via WEB
Io penso che il punto G esista anche nell'uomo ,ma al contrario di quello che tutti credono non si trova nel nostro bell'organo sessuale (detto anche minchia)...diciamo che questi fa da capro espiatorio ma il vero punto del nostro oblìo è in un posto dove nessuno può toccarlo : nel cervello , si quella specie di gelatina biancastra che tutti hanno dentro il cranio ma pochi usano.Una volta questa materia era suddivisa nelle nostre due teste ma con l'evoluzione si spostò tutta nella testa più in alto (si quella con i capelli e senza ciondoli appesi),motivo?è difficile da spiegare ma ci proverò: all'inizio la convivenza dei 2 cervelli funzionava abbastanza bene ognu'uno faceva i cazz...suoi ,Minchietta(il cervello della minchia) pensava al benessere fisico metre l'altro ,che x semplificare chiameremo "Cucuzza ",pensava al benessere psichico.Un giorno però i due ebbero un diverbio su una donna bruttissima ma molto intelligente,Minchietta voleva salatargli addosso ugualmente mentre Cucuzza era affascinato dai suoi neuroni e non voleva la si sfiorasse neanche con un dito,scoppiò questa lite che divenne furibonda e alla fine vinse Cucuzza,anche perchè fisicamente era leggermente più grosso.Sconfitto il rivale cosa fece :lo risucchiò e facendogli posto nel suo cranio (all'epoca lo spazio non mancava ,anzi ne è rimasto ancora oggi) lo mise in una gabbia e da allora cerca di tenerlo a bada.Minchietta ogni tanto prova ancora a fare di testa sua ma senza il consenso di Cucuzza non riesce a concludere niente.Questo è il motivo x cui ribadisco che il punto G dell'uomo è dentro la sua testa ,potreste fare di tutto alla minchia ma se non si stimola Cucuzza il risultato assomiglierebbe ad un pezzo di pelle di daino strizzata,che comunque potrebbe tornare utile x tenere l'auto sempre pulita ed asciutta ....ciao
 
 
ninive60
ninive60 il 22/04/11 alle 17:22 via WEB
Hahahahahah.....bellissima descrizione,anche se secondo me, ci son uomini (ma anche donne)che non hanno fatto spazio nella cucuzza per metterci la m...,ma il contrario,hanno fatto scendere il cervello nei piani bassi e ragionano con la m..... Un bacione S
 
lisagiar
lisagiar il 28/06/11 alle 10:34 via WEB
Sei fortissima Ninive,credo di aver goduto come poche volte leggendo del"tuo punto G"...forse il mio ce l'ho negli occhi :-)
 
 
ninive60
ninive60 il 28/06/11 alle 15:23 via WEB
Ecco un altra donna con il senso dell'ironia e dell'autoironia.......razza in via di estinzione.........:Ben venuta nel nostro microcosmo.Donne che sanno prendersi sul serio e prendersi in giro,che sanno esser serie e che sanno ridersi addosso.Donne con la D maiuscola insomma.Un sorriso a te Lisa e grazie della visita.
 
lisagiar
lisagiar il 04/09/11 alle 21:49 via WEB
L'onore è stato tutto mio di poter leggere di tanta intelligente e vivace arguzia :-)
 
pacciolone
pacciolone il 03/10/11 alle 08:38 via WEB
il punto g delle donne, che siano detersivi profumi gioielli vestiti scarpe ecc.. c è sempre quando si tratta di fare shopping, cosa odiata dall'uomo , per fortuna simo diversi; chissa ma alle donne spendere provoca euforia ..ma sopratutto e sinonimo di benessere e soldi che girano quella è la vera euforia ..alla larga la miseria
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963