Creato da nitroth69 il 02/03/2007

Sempre e Solo IO

tutto ql che passa nella mente della gente

 

 

« Messaggio #460Messaggio #462 »

Post N° 461

Post n°461 pubblicato il 24 Novembre 2008 da nitroth69

Dopo stasera potrò probabilmente nascondere la testa sotto la sabbia perchè scrivo consapevolmente che l mia dignità la sto rimandando a puttane come sempre...ma mi manchi da morire... sabato credevo di aver superato tutto ciò...credevo che fosse tutto passato e che fossi rimasto un bellissimo ricordo...nn ti avevo pensato x tutto il giorno, ero serena con me stessa... E poi mi ritrovo la notte ad alzarmi con il cuore in gola e le lacrime agli occhi perchè tu hai popolato tutti i miei sogni... ho provato a svegliarmi a forza per poter poi riniziare a sognare, ma nn serviva a nulla, tu tornavi li, nei miei sogni, magari creando anche incubi ma tu eri li...

Quello che piu mi fa rabbia è che tu la tua fottuta vita te la fai...non piangi x me...ti chiederai al massimo una volta al giorno cosa faccio...per il resto fai la tua vita... Io anche la faccia la mia vita, la mia fottuta vita... ma cmq a te c penso almeno la metà del mio tempo...Non mi faccio più vedere piangere... non mi faccio vedere triste o sconsolata...ho la mia bella maschera da strafiga e la mostro fierissima...Ma dentro sto davvero male, mi sento sola...

Poi si...dopo questa sfogata posso sotterrarmi e sperare che la sabbia mi soffochi abbastanza in fretta.  E non ho scritto questo per creare sensi di colpa..ma solo perchè  ho bisogno di scrivermi... di sfogare le mie sensazioni...perchè non so a chi dirle...perchè sono stanca delle stesse identiche parole dette dalla gente... ah...non ti merita...dimenticalo...non fa pr te... non mi diventare  il duca se no ti prendo a sberle... dimenticatelo perchè tanto lui sarà gia con un altra... sono stufa...saranno anche cose vere..ma io non riesco a modificare un sentimento cosi da un giorno all'altro...e adesso ne passerà prima che io ne dimostri ancora a qualcuno..la mia bella maschera mi sta ancora a pennello e sono bellissima con essa...

Ferdinand W. ha detto: Non si porta una maschera perchè si vuole nascondere il volto alla gente ma per proteggere la propria anima da quello che ci circonda...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GOABASE




NARUTO!!!

Image Hosted by ImageShack.us

 

PLAYBOY

                            

                                             

                           

                

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaAlexander83cesitabsmissu2012unamamma1cassetta2Ventidue1967big.tooliannaconematteoanima_on_linesaisognareBLAH_BLAHpeter.reycostantinolopreteadrianodgl11
 

ULTIMI COMMENTI

Gwen

E' IN UN SOGNO KE LA GENTE
RACCHIUDE LE SUE SPERANZE...

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963