Noce di Cocco

uno zuccone in giro...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

colledelbarbarossacarlaferrilloberserk79ddagoz65stheleon1970nemo510the_sixtyfive
 

FACEBOOK

 
 

 

« Un BrividoCompromessi... »

Scappo...

Post n°28 pubblicato il 11 Settembre 2007 da Ajle

Non è molto tempo che sono giunto ad una conclusione: sono un "esule volontario a metà".
"Volontario" perchè sono io che cerco di esserlo, nessuno ha deciso che lo dovessi essere e nessuno ha emesso alcun editto che mi costringesse ad esserlo contro la mia volontà, almeno per quanto ne sappia io.
"A metà" perchè anche se la volontà è mia, essere un esule non mi riesce cero facile: in primo luogo perchè ho bisogno di stare a contatto con la gente, nel tentativo di curare la mia malinconia cronica e in secondo luogo perchè non ho ancora trovato la "distrazione" definitiva.
"Esule" perchè quello che cerco è il distacco dalla realtà in cui sono inserito. La cerco spasmodicamente, a volte, come un alcolizzato a cui è rimasta solo acqua da bere. E la ricerco, l'evasione, l'estraneazione, col poco che ho a disposizione (film e telefilm in gran parte, poi videogiochi che mi annoiano subito e teatro e recitazione e a volte giochi di ruolo) e per quanto mi permettano L'Ansia e la Pigrizia.
Evado ogni volta che riesco ma è un cane che si morde al coda: più evado e più è dro il rientro nella realtà, come fossi un Neo a cui viene strappato a forza il connettore neuronale.
E siccome ne ho voglia, smetto di vomitare parole nere sulla paginetta giallina dell'agenda sbagliata e dormo.
Ecco, anche dormire, a volte, mi serve per esularMi. Sidice "esularmi"?
Forse, no.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ajle
Data di creazione: 28/04/2006
 

PROVO A METTERCI QUALCHE FOTO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963