... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« ...... non basta ..e non.....la mia vita ..tu.... »

.....invisibili .....

Post n°57 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da amoreinfinitoamore


 il 22 Luglio 2010

Sai a cosa penso?
non dirmelo........ tu hai lo stesso mio pensiero ,così forte,forse più forte,
o forse non puotresti,perche dicendolo lo desidereresti di più.
La dolcissima mancanza di mè è quella che sento di tè,dolce e tranquilla perchè certo dell' Amore tuo.
 Ti sento invisibile intorno a mè,vicinissima e impalpabile e così mi senti intorno a tè in questi splendidi momenti,
invisibile come sempre quando vado e quando vai,se sono o se sei, è inutile dire che non sopravvivo o non sopravvivi,
perchè la gioia di incontrarci diventa elisir di vita e si vive...
Invisibile quando non posso incontrarti nell'aria che respiri,mentre io respiro tè nella mia .
Vivo di un amore che spazio non ne ha,cresce nel mio cuore,ed  ha risposta solo in tè,nel tuo sguardo ricco di mè ,quello che non ho mai scordato.
Non  ho pace,ma saperti invisibile con me,mi rende dolce la mancanza.
Quando quel che ho dentro tace,quando il dolore non dà tristezza .....allora la certezza del tuo Amore mi è piu' forte e dolce.
Quando sembri forte,io lo divento e se non lo sei , quando dolcemente ti manco allora ecco che sei con me da un'altra parte,in quel posto dove gli invisibili si possono vedere e non più solo sentire,toccarsi e non sfiorarsi,Volersi e Amarsi.
Invisibile ti stò cercando , ti trovo ti vedo ...ti stringo.
Tu non mi vedi, io Invisibile vengo verso di tè ......ma tu sai che ci sono e mi vedrai ,nella serenità e la dolcezza che saprò darti .
Canto di un dolore che forse non ha età che nasce con il mondo come il nostro Amore.
Soli ,di fronte alla realtà,con le nostre anime che si conquistano e si penetrano continuamente e sempre più profondamente.
Presto ti stringerò e ogni cosa sarà viva ,l'invisibile sarà visibile accanto a te,ogni cosa si farà.... vera,.....tutto il vero Amore che .....Invisibile al mondo ci stringe e ci cinge avremo per noi,perchè l'invisibile è talmente incredibile che può esistere solo,con l'infinito di noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963