... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« .....invisibili .....prima....dopo....... »

..la mia vita ..tu....

Post n°58 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da amoreinfinitoamore


23 Luglio 2010

E mentre ognuno di noi torna a ''casa'', la nostra anima  è   ''li''.  Quanta strada percorre la nostra anima dopo '' l'orgasmo''? ...Lo sai è ''  li  ''... lei non si è mai spostata, è sempre rimasta '' li '', su una panchina  della Villa Comunale  . Chissà , potremo mai sederci vicini, '' li '' ,   tenendoci per mano...?? Non so...non credo...ma poi alla nostra età....!!!!  La  nostra età...quante emozioni mi regali ogni volta , sempre , ognuna di esse sigillate da un' INENARRABILE  AMORE , e tutto ...non ci basta,  non ci basterà ....ma sappi che abbracciarti  significa immergersi nella dolcezza del tuo sguardo dedicato a me ; sfiorare le tue labbra, baciarti è il desiderio che accompagna ogni istante della giornata, ascoltare la tua voce , per poi chiudere gli occhi ed ascoltarla di nuovo... mi emoziona, mi emoziona, nel profondo dell'anima, del cuore, della mente del corpo.....Allora divento una ladra, e rubo di te  ogni minuzioso, impercettibile  particolare , e sicuramente  ti sarai accorto anche di ciò, ...............!!!!    AMORE  , grazie  per tutto questo, grazie per aver pigiato l'interruttore, illuminando ''quell'angolo buio del mio cuore'' ..... facendo esplodere ''quel piccolissimo pensiero'' .............L' ETERNITA'......TI AMO ,   ...... Qualche volta, ho creduto che tu, fossi per me ''l'oasi  '' ,nel deserto della mia vita ,ma non è assolutamente così. Tu sei la ''MIA VITA'' ....l'unica ........Mi Manchi,  Dolcemente...... Mi Manchi ,  ed il cuore si '' stringe''  al tuo pensiero ,  Mi Manchi ed ho il cuore in gola, Mi Manchi  ma sei ''LA MIA VITA.......l'unica che mi appartiene ,quella che ancora non ho vissuto,  quella che , in qualsiasi modo vivrò , come potrò,  quando potrò,  ma  sarà sul tuo cuore , sulle tue labbra, nei tuoi occhi, tra le tue braccia, dolcemente..........

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963