... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« .... NEL RITROVARTI ........fino a non finire e ... »

...Un unico bacio ...

Post n°121 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da amoreinfinitoamore
Foto di amoreinfinitoamore

Tù all improviso quì da me.
Le tue labbra leggere,la paura e la voglia di ricordare,la voglia e la paura di ricominciare.
Un bacio ed io non resisto piu e tù ....uguale a me ..al noi di un giorno...ancora un altro,come una volta ....come l'ultima volta.
Qualcosa più che un brivido ,ma dolcissimo,qui... sulla nostra pelle
sulle nostre labbra, sulle guance che restano unite a pensare ....è
vero ? possibile chè?
Qualcosa che non so descrivere e lo sò nemmeno tù
IL senso dolce della conquista,dell'appagamento di un desiderio al
quale non credevo ...non credevi ...un attimo di poesia.
Amore mio,a volte mi chiedo se l’amore tuo é un illusione mia ,ma
poi (giuro) ricordo il bacio sulla panchina ....sembrava solo un
bacio.....poi ... ecco che ricordo quello di un anno fà ...e non era solo un bacio ....ma il continuo dell'ultimo .....fino a quello di ieri ...fino a quello che ho sognato stanotte ..e a quello che ti darò domani.....tutti in un unico immenso bacio, perchè ad occhi aperti o chiusi tù, in un bacio ......mia più che mai.
Qui...il mio Meraviglioso Amore, qui tra le braccia mie ,proprio tu vicino a mè,tu' che non ho saputo e che non potrei dimenticare mai,rimani qui,rimani come sei,sorridi,piangi pure se vuoi....è per Amore il pianto di noi,e pianto quidi non è ....allora baciami che continuando il nostro bacio per giorni e notti senza fine,il nostro tempo non finirà mai.
Ti AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963