... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« ...Un unico bacio .........e allora potrai co... »

....fino a non finire e ....poi ancora.

Post n°122 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da amoreinfinitoamore
Foto di amoreinfinitoamore

Mi guardo allo specchio e tutto quello che vedo
È un giovane vecchio, con solo un sogno!
Poterle guardare negli occhi
poter sentire il suo corpo vicino a me!
così possa fermare il dolore del vivere senza di lei.

Lei la trovo nel vento
Lei è nella notte accanto a me
Lei è nella luce della luna
Lei è nel calore del sole
Lei sa quello che è!
Trovo nella mia mente un lontano sguardo dei suoi occhi ,per passare il prossimo minuto,poi ecco che compare un sorriso,poi uno sguardo,una moina ...una cazzata ...che Meravigliosa Lei ...che sà lasciarmi tutto quello che mi dà la forza di vivere la distanza .
Lei non è quì..... semplicemente e maledettamente non è quì e ...bello è ..
Sentire il suo respiro sul mio volto.
Il suo corpo vicino a me!
Poterle guardare negli occhi.
Guardarla bellissima mentre si spoglia ..... mentre si riveste.
Baciarla ripetutamente ..... fino a non finire e poi ancora.
Lei ha il mio respiro nella sua bocca
Lei ha la mia vista nei suoi occhi
Lei ha le mie mani nelle sue.. sempre
IO ho tutto l'Amore che un uomo ha mai desiderato di avere ,quell'Amore che lo rende capace di ripagare quell'Amore che solo Lei mi hai saputo dare quelle cose per  farmi sentire veramente un Uomo, quello che puo' baciarla ripetutamente ..... fino a non finire e ....poi ancora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963