... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« ....In un attimo .....parole.... »

E un altro giorno ...

Post n°171 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da amoreinfinitoamore
Foto di amoreinfinitoamore

E un altro giorno è passato con la luce dei tuoi occhi riflessa nel mio sguardo... Al ricordo delle tue parole sovrappongo i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi ....
Che Vita ,che dolce incanto che sei ,ti penso e riesci a farmi dimenticare tutto il dolore, di quando mi manchi ,tu capace di cancellare ogni mia incertezza e darmi la possibilità di essere e di vivere un altro giorno.
 Quanto vorrei averti qui adesso e prima e dopo ,ma tu lo sai, con le mani sul viso e poi stringendoti darti il mio ti Amo ,mentre il mio petto sul tuo lo dice al tuo cuore.La tua voce che risuona dolce , con il tuo "Amore" e me lo ripeti come se mi vedessi ora dopo tanto...e forse è propio così ..anche se è passato solo un minuto dal tuo ultimo ti Amo.
 Averti tutta per mè ..tanto che sembra ...per sempre...e forse lo è ... Trovare e porgerti i vestiti, aiutarti a indossarli ,con la dolcezza come la frenesia di toglierli ... assaporare i tuoi sguardi ,guardare ancora la tua bocca che tra un attimo bacerò, respirarti ancora da vicino,sfiorarti e ascoltarti dire..."sembra che siamo arrivati adesso" .Amore ,ora sento la tua presenza in ogni mio battito... Vivere di te soltanto, in ogni istante e trovarti in ogni mia lacrima, scoprirti dietro ogni mio sorriso... questo è il bello della mia vita.
Disegnare con te i sottili desideri del nostro rivederci, ... Tutto questo nostro essere mi ha reso parte di un mondo solo nostro fatto di un Amore che ho scoperto con tè.
Ti AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963