... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« E un altro giorno ...Parlo , penso ,canto ... »

...parole....

Post n°172 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da amoreinfinitoamore
Foto di amoreinfinitoamore

Ho scritto per tè parole che nemmeno conoscevo,
scoperte nei tuoi occhi,dettate dal tuo Amore .
Parole che rilette mi danno Meraviglia,come tu' agli occhi miei,
parole che mi fanno provare l'orgoglio di averle trovate,scritte,lette.
Un insieme di ragioni,pensieri e istinti che se non a tè,non varrebbero nulla.
Parole che fanno sorridere il cuore e l'anima,parole che riesco solo a
scrivere e mai a dirle,con la stessa intensità.
Ho scritto per tè parole che nemmeno immaginavo,parole che non bastano,che non mi bastano,quelle che leggi nei puntini ...quelle che immagini,quelle che volano.
Scriverò parole per tutto quello,che credo, non averti detto ancora o forse ti ho già detto,magari ripetendomi,tanto che fà ...vorrebbe solo dire che nessun tempo cambia,la gioia di questo Amore,la mia gioia di tè,la Meraviglia a tè quella che non si appaga mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963