« adessolovely girl »

vi chiedo un consiglio

Post n°41 pubblicato il 07 Luglio 2006 da noncercostoriedamore
Foto di noncercostoriedamore

Caro Amici,

Ho un grosso problema e spero qualcuno di voi  mi possa dare dei buoni consigli!

Negli scorsi giorni, in discoteca, ho conosciuto Claudia. A prima vista…. c'era un NON SO CHE di speciale in lei, mi è piaciuta subito!!! Ma ho capito che era troppo giovane per me. Io ho . . .  anni e lei solamente 20, tanti  anni di differenza…! Malgrado ciò quella sera ci siamo avvicinati molto.  Mi sentivo molto bene in sua compagnia e la differenza di età non aveva più importanza e lei mi ha assicurato che anche per lei era così. Tuttavia già quella stessa sera c'è stato un problema: avevo l'impressione che tutte le persone che incontravamo per strada ci fissassero, ci guardavano insistentemente con malizia e bisbigliavano, mentre camminavamo mano nella mano. Molto probabilmente pensavano che io potrei essere il padre di Claudia. Lei però quella sera mi disse che ero matto e che mi immaginavo tutto. Nel frattempo sono passate 2 settimane e siamo sempre ancora insieme. La amo molto e penso che anche lei mi ami. Però in qualsiasi posto siamo, la gente ci fissa, ci fissa in continuazione, sempre. Io sono sicuro che è la differenza d'età che causa questi sguardi della gente, chissà che cosa pensano quando ci vedono! Sicuramente capisci che in questo momento non è che mi sento molto a mio agio e che comincio a domandarmi se continuare questa relazione o meno. Gli sguardi degli altri mi fanno arrabbiare….. sono troppi e non li sostengo più, e nello stesso tempo mi fanno sentire molto vecchio. Perché la gente è così cattiva? Perché tutti ci guardano? Perché reagiscono così alla nostra differenza d'età? Perché nessuno capisce il nostro amore?

 Vi prego, aiutami con dei buoni consigli!

P.S.: La foto è  di Claudia: non trovate che sia dolcissima?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

robbbbyzremino47nickiluscesarezanettiingdandreapietrodenicolo1957luzzi.gennaromarteluna223ast71gtag.genzocraveroambarabadgl2deepman2isaefrenkdottor1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963