Creato da vantheman il 19/05/2007
e tu non lo sopporti
 

 

« SENTO UNA MUSICAMessaggio #44 »

A CHE SERVE VOLARE

Post n°40 pubblicato il 22 Giugno 2007 da vantheman




“…Non voglio diri al mondo che amo la ragazza de un amigo mio…”
Io non ho mai amato la ragazza de un amigo mio. Ma posso immaginare tutto il tuo travaglio interiore, Roberto. Ma tu ti cacciavi sempre in brutte storie, come quella volta che ti sei lanciato, per una donna, in una corsa folle in automobile. “…Ma a che serve volare, sempre volare, quando l’amore non aspetta più te… VRUUUUUMMMMM…" Pure l’effetto speciale! Avevi la macchina smarmittata.
Chissà che fine hai fatto, Roberto! Magari hai accelerato a morte e sei riuscito a raggiungere in tempo l’amore, che ti ha anche aspettato. Magari ti sei sposato, con la ragazza dell’amigo tuo. Oppure è andato tutto all’aria. Non sei arrivato in tempo manco per il cazzo. Anche la ragazza dell’amigo tuo si è defilata, dopo averti illuso.
Mi ricordo di te, Roberto. Eri Roberto Carlos, il cantante brasliano che impazzava quando ero ancora un bambino.
Io, oggi, camminavo con le mani in tasca, immerso nei miei pensieri. Poi, all’improvviso, una musica, che usciva da una casa. La tua musica. Mi sono fermato un attimo, è mi è stato fatale. Sono tornato improvvisamente indietro, in un tempo ormai lontano.
“…Ma a che serve volare, sempre volare…”
VRUUUUUMMMMM… Ma il tempo, poi, accelera di nuovo.
Si riprende il cammino. Gli occhi tornano a vagare. E’ sempre laggiù all’orizzonte il futuro.
"Ed io tra di voi, se non parlo mai..." Ti hanno messo in mezzo caro Aznavour, lo so. E’ sempre la solita, brutta storia. Ma non cominciare anche tu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COPYRIGHT

I testi originali sono di esclusiva proprietà dell'autore, e soltanto lui può decidere di buttarli nel cesso. Quando uscite chiudete la porta. Grazie.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

luciana.donnolagraziana.coricavanthemanale.scacciatitilla1993stefanotopi_46ladyesishofinitodimorirelady_trans0Grifone_della_scalaeleonora.larosanicoletta17SE_VUOI_AMAMIladispoli.ma
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963