Creato da vantheman il 19/05/2007
e tu non lo sopporti
 

 

« A CHE SERVE VOLAREFUGA DAI QUARTIERI ALTI »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 26 Giugno 2007 da vantheman
 

"Sai, io non voglio essere a tutti i costi originale. Mi va bene così. Se sono unico ed irripetibile, lo devo soltanto a quel miscuglio di geni che in nessun altro essere umano si è ripetuto e si ripeterà mai, e non ad un dragone variopinto tatuato su una spalla e ad una spider di colore rosso fiammante. E' paradossale, eppure questa tua rincorsa affannosa a voler essere per forza vistoso, eccentrico, fuori dal normale, ti rende, oggi, molto più uguale di me a tutte le altre persone. Io non faccio nulla per essere come sono, e non devo dimostrare niente a nessuno. I miei amici si contano sulle dita di una mano e nessuna smania mi assale di conoscere gente nuova. Se viene bene. Se non viene, verrà. E se non verrà, bene lo stesso. La vita è l'arte dell'incontro e molto pochi sono gli artisti veri. Non sono né poeti, né attori. Tutta questa energia spesa per costruirti, non la capisco. Tutti hanno un dragone variopinto tatuato su una spalla, ed una spider di colore rosso fiammante. Vedi, io, senza neanche alzare un mignolo, facendo nulla, lo stesso mi distinguo, senza neanche volerlo. E, forse, ho molte più cose da dire di te, che fai il tipo originale ed invece suoni a vuoto quando con le nocche di una mano ti dò un colpo sul cranio."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COPYRIGHT

I testi originali sono di esclusiva proprietà dell'autore, e soltanto lui può decidere di buttarli nel cesso. Quando uscite chiudete la porta. Grazie.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

luciana.donnolagraziana.coricavanthemanale.scacciatitilla1993stefanotopi_46ladyesishofinitodimorirelady_trans0Grifone_della_scalaeleonora.larosanicoletta17SE_VUOI_AMAMIladispoli.ma
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963