Facciamoci belle!
Quando il cuore non dimentica un amico nel suo cammino ne troverà mille, pronti a sorreggerlo nel momento del bisogno.. ma se un cuore dimentica,nella tempesta rimarrà solo,e invano sarà il suo richiamo..ma ,anche in quel momento il vero amico arriverà a tendergli la mano .. serena giornata..Hengel
|
|
Il piacere di farsi belle..il piacere di un trucco nuovo e diverso..ogni donna possiede una personalità unica.. il bello è essere piene di fantasia! eccoci quasi a primavera..la voglia di cambiare..un nuovo taglio..un nuovo colore..magari per conquistare un nuovo amore!!!...ha!le donne .. ma mettiamoci al lavoro.. donne !siamo belle tutte!per il cuore..per la forza interna! per la personalità unica e inconfondibile che ci contraddistingue! ma l'importante è essere belle dentro..ma noi lo siamo..dunque via ai consigli! a tutte voi un bacio! di cuore..Hengel
Passione candele ? ce ne sono a migliaia!di tutte le forme ,di tutti i modelli!la loro luce è rilassante e soffusa,hanno profumi intensi,ambrati o delicati,sono decorate,sono belle! decorare la vostra casa con le candele sarà un divertimento e un piacere,se poi volete una serata romantica la candela è il massimo, La cena a lume di candela!e in camera da letto..creerà l'atmosfera giusta! hanno prezzi accessibili a tutte le tasche !e si possono addirittura creare!..ma di questo,vi parlerò la prossima volta..! Hengel
« Ciao amiciiiiii buona serata | Cosce e Glutei in Forma...... » |
la cellulite
Analisi dei prodotti CELL CREMA, ditta Rilastil. RETINOL ANTI-CELLULITE tripla azione, ditta ROC. Caratteristiche riportate in etichetta: efficacia dimostrata; un sostanziale passo avanti contro l’aspetto a buccia d’arancia e le conseguenti alterazioni cutanee. Grazie all’associazione unica di Retinolo e del complesso C.E.C. (quattro attivi superficiali incapsulati in microsfere per un’azione mirata), la nuova formula retinol anti-cellulite tripla azione: Riduce visivamente l’aspetto "a buccia d’arancia" del 45%. Tonifica durevolmente la pelle. Idrata intensamente fino a 24 ore dopo l’applicazione. Applicare mattino e sera. Effettuare un trattamento di almeno due mesi (sono necessarie due confezioni circa) da ripetere periodicamente. Per massimizzare i risultati, associare il trattamento ad un’alimentazione sana e ad un’attività fisica. Una confezione da 150 ml costa, in offerta, € 19,50. Costo di 300 ml di crema (trattamento 2 mesi circa) € 39,00. CELL CREMA, ditta Rilastil. Caratteristiche riportate in etichetta: gel levigante ai liposomi contro gli in estetismi della cellulite. I suoi principi attivi promuovono la normalizzazione estetica della cute. La forma gel e la presenza dei liposomi rendono particolarmente rapido l’assorbimento del prodotto senza massaggio. Uso esterno: evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Conservare il luogo fresco e asciutto. Una confezione da 125 ml costa, € 30,00. Costo di 300 ml di crema (trattamento 2 mesi circa) € 72,00. CELL SYSTEM, ditta SIRKY: Anticellulite cosce 40 anni. Caratteristiche riportate in etichetta: è un’innovativa combinazione di cosmetici creati nei laboratori di ricerca Sirky indicati espressamente per coadiuvare la riduzione delle modificazioni epidermiche indotte dalla cellulite sulle cosce di donne dai 40 ai 50 anni, migliorandone l’aspetto estetico. Le esclusive formule sono costituite da potenti principi attivi in grado di attenuare visibilmente l’aspetto "a buccia d’arancia", rendendo la pelle più liscia, levigata, tonica e soda. Provocano una moderata sensazione di raffreddamento locale. Possono essere usate senza inconvenienti anche su zone con varicosità. Uso: applicare sulle cosce, massaggiando in senso circolare, il gel al mattino, la crema la sera. Una confezione da 50 ml gel + 50 ml crema costa € 85,0. Costo di 300 ml di crema (trattamento 2 mesi circa) € 255,00. Consiglio del farmacista La cellulite è soltanto un fastidioso inestetismo dovuto nella maggior parte delle volte a cattive abitudini alimentari e di vita. Il metodo più efficace per allontanare l’insorgenza di questo fenomeno è di avere fin da giovani uno stile di vita dinamico e salutare. Pensare di risolvere questo problema, con una semplice spalmata di crema, senza attuare un radicale cambiamento di abitudini è pura illusione. Il tono della pelle e la sua elasticità, che tanto contribuiscono a dare un aspetto giovanile costa fatica e rinunce. Nella vita di tutti ci sono momenti in cui prevale l’irrazionalità e l’illusione, questo è estremamente comprensibile. Ma se proprio volete illudervi, non svuotate il portafoglio. Consiglio l’acquisto della crema ROC anticellulite, che nella confezione riporta l’unica frase sensata che ho letto in tutte le caratteristiche riportate in etichetta, "Per massimizzare i risultati, associare il trattamento ad un’alimentazione sana e ad un’attività fisica". ![]() |
MENU
NEWS
Arrivano i profumi di Gwen Stefani!
Portano la firma della popstar Gwen Stfani e si chiamano Harajuku Lovers,dal nome del quartiere di Tokio dove nascono le mode giovanili più stravaganti e originali .Sono 5 profumi (da 33 euro) racchiusi in curiosi flaconi a forma di bambolina, ciascuna con un diverso abito stile adolescente giapponese, che suggerisce il carattere della fragranza
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: dolly.1
il 05/10/2009 alle 13:14
Inviato da: dolly.1
il 10/09/2009 alle 15:54
Inviato da: dolly.1
il 30/08/2009 alle 21:49
Inviato da: gabrigdb
il 06/08/2009 alle 18:06
Inviato da: metallisa
il 06/08/2009 alle 14:42
I MIEI BLOG AMICI
- LA VOCE DEL CUORE:ORSETTA66
- HENGEL MENEGHETTI
- Angelwhite:Il mio piccolo Angelo
- bluu
- Dubbi....
- la donna
- Verso me...magicaemy
- ACQUABLU67
- Parole parole:Didi
- La vita è meraviglia:Dolly
- tra sogni e realtàCarmelinda
- VERTIGO
- GABRIGDB
- Jose Dario,ce!!!girasole
- quellopercuivivere:SUPERTRINY!
- Lifetime:MINFRACI
- Lululato del branco-Max
- THEGLOSSDOLLS
- lera dellacquario